che server? che fazione?

Che server? che fazione? scegli una risp per entrambe le domande

• Total voters
    79
Ho creato un nuovo account e ora sono un pirata su Roberts. Nome: Solomon DeLay

Devo dire che ho capito ben poco di questo gioco... come faccio a contattare Tifone Degli Oceani per unirmi alla gilda?

E' da molto che non gioco piu a pirates, non apprezzando il cambiamento in server gratuito. tempo fa avevo corsaro francese 50 su roberts . magari i vecchi players si ricorderanno "Efis De Aristanis", un gentiluomo italiano tutto vestito di nero al servizio del Re di Francia. può darsi che in futuro possa riprendere. boh:)

E' da molto che non gioco piu a pirates, non apprezzando il cambiamento in server gratuito. tempo fa avevo corsaro francese 50 su roberts . magari i vecchi players si ricorderanno "Efis De Aristanis", un gentiluomo italiano tutto vestito di nero al servizio del Re di Francia. può darsi che in futuro possa riprendere. boh:)
Un Italiano al servizio del re di Francia... PUAH!!!
Mai e poi mai... Non essendoci la fazione Italiana (non esisteva l'Italia), sono PIRATA AL 100% :D A morte i Francesi e gli Inglesi (con gli Spagnoli faccio alleanza :p)

:D

ciao a tutti sono nuovo sia in game che in forum,volevo sapere se c è ancora qualke gilda italiana attiva in 2 giorni di gioco nn ho visto nessun italiano, sono pirata su robets

alphadog

Super Postatore
visti forse si, ma non sapevi che fossero ita.
ci sono almeno 25-30 giocatori ita tra i pirati attivi in questo momento, e diverse decine semiattivi.

sparsi in diverse gilde o senza gilda.

attualmente l'unica gilda semiattiva ita è la gilda devils, per essere gildato devi contattare uno di questi:

montemarco jo
dago lafayete
anima selvaggia
gabriel von dest
william luck

cerca uno di loro il pomeriggio, oppure entra nel ts di gilda, 130.117.234.22 port9988 password grandepuffo......

questo vale per qualsiasi ita cerchi aiuto o consigli, il pomeriggio c'è sempre qualcuno tra cui il sottoscritto in ts.

io gioco nel server Antigua sono nuovo e vorrei entrare in una gilda Ita uso teamspeak il mio nick è Boxerinooo e sono della fazione Pirata....qualcuno mi contattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^

Alto