Chi ben comincia...è a metà del fail.

sta uscendo fuori una marea di merda. Non è pensabile far uscire un gioco online quasi interamente client-side. Va bene signori, si ricomincia: quanto tempo prima dello svuotamento? Considerando che è Bethesda gli do 2 mesi scarsi.

Aspetto con fiducia le live con i bimbiminkia che volano con cheatengine.

anarres

Super Postatore
l'approccio di bethesda ai giochi online è piuttosto amatoriale e pure i singleplayer per quanto molto belli non sono mai stati al top della giocabilità prima di 8 mesi, un anno, più grazie alle mod che agli sviluppatori. Dubito ci saranno gm dato il numero esiguo dei giocatori x server, quindi si effettivamente il lato pvp credo sarà più deprimente di metin.

Leaniv

Presunto Artista
Come al solito saranno i mod a salvare sto gioco.

Non so se sia encomiabile una comunità simile, o stupida

Come al solito saranno i mod a salvare sto gioco.

Non so se sia encomiabile una comunità simile, o stupida
si, il problema è che il supporto ai mods sarà abilitato solo nei server privati, che non arriveranno prima di un anno, a detta di questi pagliacci.

Ricordati che i server non chiuderanno mai (cit.)
dio che barzelletta il gaming online degli ultimi anni. Però non è possbile che si continui ad alimentare 'sto andazzo a suon di preorder, che disastro.

TheFedex

Super Postatore
Stavo provando Destiny 2 (approfittando della versione base gratuita) in attesa di questo gioco, ma visto l'andazzo beh...Destiny 2 non sembra poi tanto male :asd:

zeross[AD]

Super Postatore
ma a sto punto avrebbero fatto meglio a lasciarlo single player con la possibilità di giocarlo coop... perchè fare un gioco online senza sapere come svilupparlo... e io che quando ho letto di questo progetto non vedevo l'ora della release...

Narsil

Super Postatore
Mamma mia il video è davvero un massacro!!!

Per chi di voi ci sta giocando, è messo davvero così male? Quello che mi spaventa di più è l’idea di giocare in un server semi vuoto ma pieno di bug!!

Mamma mia il video è davvero un massacro!!!

Per chi di voi ci sta giocando, è messo davvero così male? Quello che mi spaventa di più è l’idea di giocare in un server semi vuoto ma pieno di bug!!
Da quello letto è migliorato e molto sotto alcuni aspetti, poi io parlo di versioni console quella pc non so, ma dall'altra parte si gioca.

a meno di 24 ore dal lancio già usano i primi missili nucleari (e doveva essere meccanica da eng-game?), ora tempo di capire come inculare il client e kaboom-pim-pum-pam!

Gulash

Divo
Noto che c'è sempre un nuovo titolo su cui spalare merda, e la cosa più triste è che lo sterco che si prendono è pienamente meritato!

per molti avere un titolo online nel 2018 il cui engine si porta dietro problemi presenti in DAOC sarà pure normale, per me no. Aumentano gli fps e aumenta la velocità del pg e la frequenza di sparo? Ma siamo pazzi? Lasciare vita, velocità, rof delle armi, coordinate del pg e chissà che altro client-side per un gioco online? Della serie vi diamo merda comprate merda così vi daremo altra merda. Sinceramente non me ne frega nulla se F76 ha fatto incazzare i cultori della saga single-player, è un dannato survival online, se non ci sono npc o quest articolate o il sistema morale basato sul karma è roba di poco conto a parer mio. Ma è un titolo online e non puoi proporre nel 2018 roba client-side, specialmente se sei un grosso publisher. In pratica sta facendo incazzare tutti.

Osten Brenner

Postatore
Concordo pienamente con te Dragorosso, anzi aggiungo pure una chicca, Skyrim moddato e' 10 volte meglio di questo fallout tarocco, che sia giunta l'ora che la Bethesda assuma la community per fare i suoi titoli?

Alto