bonusax
Divo
io se facessero una prova gratuita lo proverei, le atmosfere sono quelle che ho amato dei falloutUn saluto a tutti!
Premetto che lo sto giocando, segnalo che un pincopallino avrebbe spulciato sul codice di FO76 e pare che ci siano i codici per le movenze e quanto altro per gli scrotchbeast o come si chiamano presi dai draghi di skyrim. @Dragorosso ne sai qualcosa?
Eh?
Poi, parlando del gioco in se; già, il game play non è male se affrontato per quello che è ovvero un prodotto simile al 4 che prova ad andare, maldestramente sull'on-line.
Se il costo scendesse ai 30 euro, ma anche meno, sarebbe quanto meno da provare.
Non ho molte ore di gioco ma a me, personalmente, non dispiace.
Discorso penoso, ma quanto mai sottolineato, è il motore grafico e l'ostinazione a proporre un qualcosa del 1900, tenendo conto che oggi c'è lUE4 e il frostbite.
Dovessi esprimermi con un numero darei 6 per bonareità e quasi obiettività (eheheh).
Io per ora, lo valuto con un 7, almeno per quanto visto e giocato. Limitandomi ovviamente al gameplay e all'effetto generale che mi dà il gioco. Certo è che se fossi meno malleabile sarebbe da bruciare la Bathesda.
Credo, ma più che altro spero, che andando avanti, sempre che non chiudano, lo migliorino per sempre con le limitazioni del catorcio grafico che hanno.