Chi di voi ci sara' il 1. dicembre per il rilancio di ipy?

Steve-O

Super Postatore
http://inporylem.com/forum/showthread.php?27309-Great-news-everyone!

What can you expect when the new server comes online?

- Paladin-induced statloss reduced to 1%, cost to resurrect reduced to 250 gold per kill.
- Yew Jail time reduced to 1 minute per kill.
- A "Grand Lockpick" vendor in Lord British castle selling extremely rare and expensive treasures.
- New loot tables for high end monsters, including rares and rare PvE armor sets.
- Faster skill gain, highlighted by our recently removed RoT system and the addition of Power Hour.
- No stat gain caps.
- Custom Champions.
- Negotiated Razor and AssistUO features.
- Reworked Dungeon Spawns.
- Improved Resource Macro Detection.
- Capture The Flag.

Beyond that, we intend to develop the third incarnation of In Por Ylem as a living entity. Not the easiest option, of course, but the one overwhelmingly chosen by our players.

This means that we'll regularly be releasing major systems and updates on a monthly schedule.

December - League of Honor
Jan/Feb - OCB Overhaul
Feb/March - Portals
March/April - Detectives Review

Se ci saranno 800 clients online forse giochero' ma se ci saranno meno di 500 clients non ci provero' nemmeno!

Mizar

Ultima Mod
Non so, ci sto ancora pensando. Tral'altro è una settimana infernale per me e non riuscirei a fare il rush iniziale che occorrerebbe.
Ma avere un pg nell'unico shard che un pelo m'interessa penso sia una buona idea

J3n0

Lurker
ho loggato dopo una vita(11 user online...) e ho ritrovato le mie case ancora in piedi, incredibilmente.
se a qualcuno interessa castello e dintorni sono gw o idoc

J3n0

Lurker
Fra due mesi riavrò una buona linea adsl e mi piacerebbe ricominciare, anche se nn so se provare il venus2 di cui parlano qui sotto o ricominciare su ipy che so già un po' muovermi.

In ogni caso se c'è da ricominciare da zero non faccio più pg da battaglia. solo ladri, lockpicker e crafter.

Steve-O

Super Postatore
Fra due mesi riavrò una buona linea adsl e mi piacerebbe ricominciare, anche se nn so se provare il venus2 di cui parlano qui sotto o ricominciare su ipy che so già un po' muovermi.

In ogni caso se c'è da ricominciare da zero non faccio più pg da battaglia. solo ladri, lockpicker e crafter.

grande inferno! su ipy sicuramente non si ricomincia fra un paio di mesi... stanno facendo ipy3 e chissà quando sara' pronto

J3n0

Lurker
Mmm beh, ora sto con chiavetta per cui non ho fretta.
Devo dire che vedere ipy così vuoto mi ha dato una certa tristezza

la cosa assurda è che il 70% delle case sta ancora in piedi!

Steve-O

Super Postatore
Mitico bia!!!!!

purtroppo si aspetta ipy3... e' andato in alpha... chissa' se uscira' mai...

per il momento sto facendo passare il tempo su uoforever.com

Steve-O

Super Postatore
sono entrato a fare un giretto su uoforever...che dici vale la pena?

calcola che e' UOR e non T2A (colpi speciali delle armi e il tankmage fa cacare) pero' ci sono 4-500 clients online... pvp non manca... pks e' pieno... il pg te lo fai in 2 giorni... mi sto divertendo parecchio!

entra in skype se vuoi :D

Steve-O

Super Postatore
Si tratta dell'era in cui inscription serve a far danno con le spell?

han deciso di non metterlo per non sbilanciare troppo verso quel template... quindi ti da solo + protection + ra + magic ref

poi lasciano altre cazzate come le pozze explosion... le lanciano come noccioline :(

Alto