Chi gioca ancora ?

Lyuga

Lurker
Ciao, volevo sapere se c'è qualcuno che gioca ancora a Battleforge.
Io in gioco mi chiamo R4D4M4NTYS
aggiungetemi agli amici se giocate.
Grazie
Ciao

lecca

Lurker
Il flop c'è stato perchè di carte nuove con la Amii edition ne sono uscite ben poche (circa una ventina o poco più) e neanche tanto nuove visto che alcune le avevano rilasciate in precedenza. Di conseguenza se si acquista un booster Amii edition delle 8 carte 4 sono Amii e le restanti 4 sono delle edizioni precedenti!!!...in più la mancanza di nuove mappe PVE a fatto il resto!!. Detto questo, di positivo si può dire che il gioco è diventato più abbordabile e con pochi euro si può fare un deck perfetto per dominare e una partita ugni tanto si può anche fare!.....certo se ci fosse la volontà di EA di portare avanti lo sviluppo.....

Ryu

Divo
Il flop c'è stato perchè di carte nuove con la Amii edition ne sono uscite ben poche (circa una ventina o poco più) e neanche tanto nuove visto che alcune le avevano rilasciate in precedenza. Di conseguenza se si acquista un booster Amii edition delle 8 carte 4 sono Amii e le restanti 4 sono delle edizioni precedenti!!!...in più la mancanza di nuove mappe PVE a fatto il resto!!. Detto questo, di positivo si può dire che il gioco è diventato più abbordabile e con pochi euro si può fare un deck perfetto per dominare e una partita ugni tanto si può anche fare!.....certo se ci fosse la volontà di EA di portare avanti lo sviluppo.....
come sempre il caro Lecca dice cose buone e giuste :)

Aggiungo che la amii edition si era presentata come una edizione in grande fasto , per poi farci aspettare..quanto..2 anni? Risultato..poche carte nuove come ha detto Lecca. Sarei ancora li a giocarci se solo avessero fatto un' espansione decente

Ryu

Divo
ero rimasto al direttore o capo di qualche settore..nuovo..per il resto non ho in mente,, Lecca attiva i messaggi privati mannaggia..se comunque hai letto qualcosa in piu a riguardo postalo pure :)

Alto