Chi gioca oggi su PC?

bonusax

Divo
Io ci sono, purtroppo uso talmente poco origin che non mi ricordi il nome utente.

Ti aggiungo io:)

Il client é circa 43 gb

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
a me è bastata la prima volta, attendo il gioco finale, preferisco dilettarmi su KINGDOM HEARTS III che sulla DEMO di ANTHEM

bonusax

Divo
Io non ho monto altoa da provare, visto che mi hanno detto eredies parecchie build e modding armi come the division ho intenzione di approfondire questo aspetto, così da capire se davvero possa interessarmi o meno...

XAleX

Super Postatore
Si infatti, ho paura che sia un gioco che ti "gasa" durante il leveling per poi diventare monotono end game.
Tutti i giochi di questo genere sono monotoni nell'endgame. Quello che posso dirvi dopo aver provato l'Alpha e la closed demo è che il gameplay basilare, che consiste nel movimento tramite volo e nel combattimento, è estremamente divertente e coinvolgente, il che è fondamentale per questo genere di giochi.

Inoltre la personalizzazione delle armature è la migliore mai vista, in tutta franchezza, e anche questo è un aspetto di grande importanza. Il loot sembra un misto di Diablo 3 e The Division dal punto di vista delle meccaniche.

Resta da vedere la quantità dei contenuti al lancio sulla quale ho qualche dubbio, ma anche quello è un problema comune più o meno a tutti i titoli. Starà allo sviluppatore aggiungerne altri con regolarità.

|Geco|

Super Postatore
Io lo proverò stanotte e nei prossimi giorni, giusto per farmi un'idea.
Su origin sono Gnarco25 e giocherò con un amico, chi vuole unirsi è il benvenuto.

Alto