Chi gioca oggi su PC?

Th3][r3D

Divo
Ma provatelo!...odio Destiny e The Division e da quaker Anthem mi ha divertito troppo. Sarà che il combat è più dinamico e appunto il progress è più interessante ma stranamente come già ribadito in altri posts Anthem mi aggrada, poi end-game ok si vedrà quindi provarlo è legittimo.
Interceptor tutta la vita cmq.
GL.

Su Origin: TheRed1972

iacopo992

Utente
mediocrità at its finest, ed in genere io non sono uno che bastona i giochi
Io personalmente ho provato sia la closed , che open demo, e ho capito che non è un gioco che prenderò al day one, visto anche che ci sarà l'uscita di the division 2 con la demo a fine febbraio.
Per quanto riguarda Anthem aspetterò per due motivi:
-il primo è che ho capito che non ha il genere di gameplay che fa per me.
-il secondo che voglio prima vedere quali contenuti saranno presente nella versione finale, soprattutto quali saranno le attività end-game, perchè onestamente avere un end-game basato su attività, come è ora destiny, ad ondate di nemici, nella speranzo del drop non mi piace proprio. Consapevole che la tipologia di gioco comunque porta probabilmente a questa scelta.

Viper79

Super Postatore
Ciao a tutti!!!
quali sono le vostre opinioni, a mente fredda, post demo?
Grafica davvero bellissima, il pg si muove in maniera fluidissima, anche in volo, con bellissime animazioni ma il gameplay meh... non credo lo prenderò, forse fra un annetto se rimane ancora in vita... spenderò i miei soldi per The Division 2, che conosco e so cosa aspettarmi.

iacopo992

Utente
Grafica davvero bellissima, il pg si muove in maniera fluidissima, anche in volo, con bellissime animazioni ma il gameplay meh... non credo lo prenderò, forse fra un annetto se rimane ancora in vita... spenderò i miei soldi per The Division 2, che conosco e so cosa aspettarmi.
la penso anche io come te, molto appagante sul piano artistico, ma ,per i miei gusti , meno per il lato gameplay

iacopo992

Utente
Ciao a tutti, qualcuno che sta gia giocando ad Anthem ha vogllia di condividere un pensiero su quello che è attualmente il gioco?
Ho letto in giro molti commenti discordanti, chi è entusista e dice che rispetto alla demo è un gioco completamente diverso.
E chi invece palesa molte perplessita sul gioco.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Ciao a tutti, qualcuno che sta gia giocando ad Anthem ha vogllia di condividere un pensiero su quello che è attualmente il gioco?
Ho letto in giro molti commenti discordanti, chi è entusista e dice che rispetto alla demo è un gioco completamente diverso.
E chi invece palesa molte perplessita sul gioco.
per me è un capolavoro, problemi a parte naturalmente, ma si sa che i giochi in D1 sono sempre un disastro.

PS: Puoi vedere ogni giorno la live sul nostro canale Twitch, o le repliche su Youtube.

Alto