cianny
Super Postatore
So che leggendo potrei trovare qualcosa ma io e l'inglese non andiam molto daccordo, qualcuno potrebbe spiegare qualcosa... le varie professioni in cosa si differenziano ecc.... grazie 
grazie.Sei stato molto utile.Quante professioni posso prendere?
che mi consigliate per il mio telecineta?
Fra l'altro, un'ottima notizia:
Abbiamo giocato fin'ora con un bug XD
A detta loro il drop rate degli oggetti era a 1/4 del previsto e lo hanno fixato oraResearch Time!
Mi sembravano un pò troppo tirchi i mob![]()
Bè, vedi dalla lista sopra e schiva quelle che NON hanno le stat che ti servono![]()
Il No davanti le stat che significa?Scusate l'ignoranza
...ma non bastava mettere solo le stat che ti permette di avere a dispozione...a volte complicano le cose semplici
per inciso leggendo il forum pare che il drop riguardi solo i vari master e super villain.
Insomma in teoria dovevano droppare praticamente sempre almeno un oggetto cosa che invece non facevo.
Per le stat cmq non datevi pena generalmente fino al 200 di craft gli oggetti sono abbastanzi inutili (a parte device vari e power replacer.. quello che sto cercndo di capire è se i device sono differenti anche per ogni sottoramo) dal 230 in poi si posson craftare gli enhancement che posson fare oggetti customizzati.. quindi prendete quella che vi piace di più per ora
io ho veramente bisogno di sapere qual prof è meglio per munitions che son fermo sennò ...![]()
Direi ARMS, poi scegli tu quale ramo...