Chi lo comprerà?

A

Aerandir

Guest
Quanti di voi (oltre me) pensano di comprare il gioco quando andrà in early access su steam? Iniziamo ad organizzarci!

Freeman26

Super Postatore
Probabilmente lo comprerò. L'unica cosa importante è che quando va in early access abbia un minimo di contenuti in più di quanti ne abbiano mostrati negli streaming.

ICER

Postatore
Non ne vale la pena per me, poi magari cambiero' idea ma da quello che ho visto non credo di comprarlo. Poi tra quanti mesi diventa FreeToPlay?

Viper79

Super Postatore
stando a quanto dicono steam farà così 20$=20€ io personalmente lo comprerò se lo prende almeno un altro del mio clan, da solo nn mi va di giocarci, in tal caso aspetterò la release...

Born To Die

Super Postatore
i venti euro spesi per entrare in early diventeranno crediti per l'item shop, giusto?

in ogni caso, se ad acquistarlo saremo almeno una decina allora si lo compro pure io :D diversamente si rischierebbe di stare troppo da soli in un gioco simile (inutile pensare di gruppare con degli sconosciuti, perchè tutti mi vorranno morto :p)

Surv

Postatore
Se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) i soldi spesi per l'early access verranno convertiti in credito per comprare nello shop

Inviato da MMORPGITALIA mobile edition

Gigi87F1

Utente
Viper79 "stando a quanto dicono steam farà così 20$=20€ io personalmente lo comprerò se lo prende almeno un altro del mio clan, da solo nn mi va di giocarci, in tal caso aspetterò la release..."

Ciao Viper, vorrei poi anche io giocare a questo survival (ho preso anche un paio di cuffie con microfono apposta), sei un clan hai detto giusto? Potrei aggregarmi?

Ultima modifica:

Viper79

Super Postatore
Si Gigi faccio parte di un clan che gioca a ArmA 3, siamo un clan mil-sim oriented e giochiamo ufficialmente solo a ArmA 3 appunto... ma siccome non si può vivere di solo ArmA "for fun" alcuni del clan, me compreso, giocano ad altri giochi al di fuori delle serate ufficiali, e gli unici reclutamenti che effettuiamo sono appunto su ArmA 3... nel caso tu fossi interessato a questo titolo (ArmA 3) contattami pure e sarò lieto di aiutarti.

PS: nn so la tua età ma in ogni caso non accettiamo minori di 18 anni

Gigi87F1

Utente
Si Gigi faccio parte di un clan che gioca a ArmA 3, siamo un clan mil-sim oriented e giochiamo ufficialmente solo a ArmA 3 appunto... ma siccome non si può vivere di solo ArmA "for fun" alcuni del clan, me compreso, giocano ad altri giochi al di fuori delle serate ufficiali, e gli unici reclutamenti che effettuiamo sono appunto su ArmA 3... nel caso tu fossi interessato a questo titolo (ArmA 3) contattami pure e sarò lieto di aiutarti.

PS: nn so la tua età ma in ogni caso non accettiamo minori di 18 anni

No ho 27 anni ma per il momento non m'interessa Arma3, ti ringrazio comunque della disponibilità ciao

Io penso di comprarlo. Del gioco so poco o niente, mai giocato DayZ Nether o Rust. Spero solo che ne esca un gioco decente, ho bisogno di cambiare aria.

Sicuramente.

Comunque dopo l'inculata senza vasellina, perdonatemi il francesismo, di DayZ penso aspetterò MOLTI pareri prima di pensare di prenderlo.

Senza offesa, H1Z1 è fatto una major che ha al suo attivo qualche cappellata ma anche diversi capolavori come Everquest 1 e 2, Star Wars Galaxies e Planetside 1 e 2. Dayz è stato fatto una softwarehouse indipendente, quasi degli appassionati. Considerata la loro esperienza hanno fatto anche troppo.

Viper79

Super Postatore
Ma perchè Dayz è stato messo in Release? se si quando? io pensavo fosse ancora in alpha... mai spesi meglio 25€
scusate il piccolo ot ma era doversoso...

Ultima modifica:
Alto