Chiacchierata svedese ahahah!

ilmassa

Lurker
Comunque vi siete persi la chiacchierata con l'admin...
Inizialmente credevo di non capire cosa dicesse poi, ho preso mano e mi ha chiesto come mai sapevo così bene l'inglese e ho iniziato a capire che era lui che si inceppava ogni secondo XD.
Comunque credono che l'italiano sia lo spagnolo.
Poi sono entrati due inglesi , io mi ero un sec azzittito, l'hanno sentito parlare e se ne sono andati dicendo che non si capiva niente asd.
Peccato che a andre non funzionava il mic e, se ne è andato prima che iniziassero le discussioni.
La prossima volta gli chiediamo qualcosa di particolare (per chi viene), se volete parlo io, tanto c'ho preso mano ora.
Mi ha fatto vedere pure la loro casa, erano praticamente stanze piene di tavoli da lavoro o forni.
Qualcuno ha pure griffato da lui, perchè era morto più volte.
Pensate che a un certo punto gli suggerivo io le parole :p.

Comunque ho notato che a differenza di noi, loro hanno più un prob. nel dire cose e ci mettono sempre "sw" , sicuramente è la loro cadenza e, si inceppano li.

Naturalmente posto perchè è stato comunque interessante.

Ultima modifica:

.Trinity

Lurker
Lo svedese è una lingua molto bella, e ha molte similitudini con l'inglese ma è come un dialetto a parte. è come se noi provassimo a parlare spagnolo che è molto simile all'italiano e di conseguenza ci si inceppa pure noi xD

ilmassa

Lurker
Ok la chiacchierata oggi è stata con cayo e, sub. dopo ha iniziato a lavorare sulla nuova mappa (dopo la discussione).
Dovrebbe quindi esserci un'evento causato da una magia, che renderà il mondo permanentemente nel buio. Successivamente sarà aperto un portale e, tramite quello potremo scappare nel nuovo mondo.
Il tempo per farlo sarà di 1-2 settimane credo.
Quindi potrete portare anche tutti gli item con voi.

La prossima volta gli chiederò se metterà la chat di ally per il plugin delle fazioni, gli avevo chiesto tempo fa se era in grado di inserirci questa opzioni (è lui il programmatore del plugin).

Ultima modifica:

ilmassa

Lurker
So solo che ha iniziato a lavorarci ora, la data non si sa, prima era soltanto un'idea, non era stato ancora deciso. Quindi il tempo non è detto che sia prossimo, consiglio più di prendere risorse e giocare a minecraft standard per ora, poi casomai nel nuovo mondo faremo castelli e opere che resteranno.
Approfittate del tempo per testare i comandi e, per fare un team.
La mappa di ora è un'ottima palestra per testare strutture (dato che non resteranno a far danno).

Ultima modifica:
Alto