Archeage CHIAMATA ALLE ARMI ARCHERAGE SERVER PRIVATO

Tonghen

Utente
Salve a tutti,
Dopo oltre un mese di testing del server privato russo di AA chiamato "ArcheRage" (qui trovate le info a riguardo https://www.mmorpgitalia.it/threads/archerage-server-privato.382172/ ), io e i miei compari abbiamo deciso di iniziare a reclutare player per creare entro settembre/ottobre una gilda italiana (lato Nuia) basata sulla collaborazione e il rispetto.

Per chi dispone di un microfono siamo presenti anche su Discord, e al momento della creazione avremo un server nostro.

Cerchiamo giocatori di qualsiasi esperienza: dai casual gamer ai più esperti, che però abbiano voglia di divertirsi, giocare insieme e fare gruppo.

Qui vi lascio il link del sito di iscrizione e sotto le istruzione per tradurre il gioco in inglese:
https://www.archerage.to/
https://archerage.to/forums/index.php?threads/client-language-to-english-guide.651/

Se sei interessato puoi contattarmi qui oppure in game (nick: Tonghen).

Tonghen

Utente
cosa è stato fatto rispetto all'official e per evitare che si riproponga lo schifo dell'ufficiale?

Rispetto all'ufficiale il patron è totalmente gratuito, quindi non devi pagarlo oppure farti il mazzo per stare dietro a chi paga l'abbonamento o fa l'apex. Ciò porta molta più equità in game, in quanto tutti hanno a disposizione gli stessi benefici gratuitamente.
Esiste il marketplace, che contiene più o meno le stesse cose dell'ufficiale, ma a prezzi più contenuti.
Per evitare l'utilizzo di bot, fino al lvl 52 non si può farmare o gatherare, ma l'exp è moltiplicata x5, quindi livellare è molto veloce.
C'è chiaramente un forum dedicato, e l'assistenza risponde ai messaggi in modo soddisfacente e piuttosto rapido.
Vengono fatti aggiornamenti di manutenzione (se necessari) e aggiunta costumi pet ecc ogni settimana oppure ogni due.

La pecca più grossa era l' AH che aveva prezzi assurdi, ma in questi giorni è tutto decisamente sceso.

gatsu berserkk

Super Postatore
veramente hanno messo il cashshop in un server privato? o_O
si... ma difficilmente incontrerai qualcuno che ne abbia fatto uso... stiamo parlando di un server privato...
chi shopperebbe in un server privato? solo qualche pazzo, per carità qualcuno c'è sempre ma secondo me si tratta di una manciata di player.

bonusax

Divo
Ragazzi ma sto archeage sul server privato come è?

Ci sono dungeon e raid,boss e altro fa fare in coop?

Io sto giocando a Black desert, combat ottimo ma per i miei gusti contenuti massivi molto bassi.

Eso, contenuti enormi ma combat legnoso e macchinoso

Qui, come potreumi trovarmi?

gatsu berserkk

Super Postatore
Ragazzi ma sto archeage sul server privato come è?

Ci sono dungeon e raid,boss e altro fa fare in coop?

Io sto giocando a Black desert, combat ottimo ma per i miei gusti contenuti massivi molto bassi.

Eso, contenuti enormi ma combat legnoso e macchinoso

Qui, come potreumi trovarmi?
https://www.mmorpgitalia.it/threads/archerage-server-privato.382172/
basta che guardi il video e ti rendi conto se ce gente o meno xD
Anche io stavo giocando a bdo e avevo il tuo stesso problema e ora eccomi qua =)

bonusax

Divo
Intanto lo sto scaricando:)

Domani lo provo...

Consigli su quale personaggio scegliere affinché sia il più action possibile??

gatsu berserkk

Super Postatore
E sbrigatevi con sta gilda dai !!
;)
Avevamo l'obbiettivo di fare la townhouse uppata cosi da poter mettere a disposizione di tutta la gilda la possibilità di effettuare craft di armi e armature con una richiesta inferiore di materiali rispetto a quelli richiesti normalmente... una cosa utile a tutti, la casa 28x28 è gia stata piazzata e costruita stiamo ultimando la raccolta dei materiali per poterla uppare, non manca molto una volta finita creeremo la gilda =)
P.S.
Spero vivamente entro questo fine settimana =)

bonusax

Divo
lo sto provando ma il combat non credo faccia per me, troppo statico....;(

purtroppo non mi diverto a star fermo e premere 1 3 2 2 4 4 3 1, lo trovo davvero noioso...

peccato, ha alcune peculiarità che mi interessano molto, ma troppo vecchio stile come combat, quanto vorrei svecchiassero un po sti giochi online, siam fermi a troppi anni fa:cuorespezzato:

gatsu berserkk

Super Postatore
lo sto provando ma il combat non credo faccia per me, troppo statico....;(

purtroppo non mi diverto a star fermo e premere 1 3 2 2 4 4 3 1, lo trovo davvero noioso...

peccato, ha alcune peculiarità che mi interessano molto, ma troppo vecchio stile come combat, quanto vorrei svecchiassero un po sti giochi online, siam fermi a troppi anni fa:cuorespezzato:
io invece preferisco gli mmo vecchio stampo che queste cagate nuove xD

Alto