Archeage CHIAMATA ALLE ARMI ARCHERAGE SERVER PRIVATO

SyRiOCoP

Super Postatore
Buongiorno, vorrei provare questo gioco e questo server, qualcuno può dirmi se siete ancora attivi? Grazie
Siamo molto attivi, con attività ogni sera e una buona presenza sia ingame che nel nostro discord!

Vieni a trovarci!
In game prova a contattare Tonghen, Astram, Des, Syrielle o chiedi in faction.

Ci si vede ingame

davidino60

Super Postatore
Il launcher è in russo e il file system.cfg non lo trovo, premetto che il gioco l'ho installato non nel disco c ma bensi nel d in una cartella specificama penso che questo centri poco, fatto sta che non so come tradurlo qualcuno saprebbe darmi una mano per risolvere questo problema ? Grazie

davidino60

Super Postatore
Il problema grosso è che non riesco neppure a registrami lo avrò fatto almeno una decina di volte sia con chrome che con firefox, quando klikko su registrazione non succede niente e non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma,
il launcher è in russo e non si capisce una mazza, ci vorrebbe una guida per sapere dove klikkare per iniziare il gioco e crere un pg.
Saluti

SyRiOCoP

Super Postatore
Il problema grosso è che non riesco neppure a registrami lo avrò fatto almeno una decina di volte sia con chrome che con firefox, quando klikko su registrazione non succede niente e non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma,
il launcher è in russo e non si capisce una mazza, ci vorrebbe una guida per sapere dove klikkare per iniziare il gioco e crere un pg.
Saluti
non usare la pagina tradotta, una volta che hai visto i campi della registrazione falla con la pagina originale russa, clikka una volta sul pulsante ti da una scritta in russo e aspetta la mail, io pure ci ho perso un po' di tempo all'inizio

davidino60

Super Postatore
Fatto tutto: creato il login, loggato ma non riesco a creare un pg perchè nella schermata di inizio mi compare un
avviso ovviamente in russo, cosa significa ?

Ladyowl

Super Postatore
se ti compare appena dopo il login significa che non riconosce user e password (hai attivato l'account cliccando sulla mail che arriva?)

davidino60

Super Postatore
Ho risposto alle e-mail me ne sono arrivate tre di seguito, adesso riprovo anche se non so cosa fare.
Se vado nel sito e provo a inserire login e password mi da errore di autenticazione

Ultima modifica:

davidino60

Super Postatore
Tutto fatto solo che è dura creare un pg in russo adesso provo.
fatto il pg adesso contatto qualcuno. Il nome del mio Pg è Mandrake e sono
un sorcerer

Ultima modifica:

Ladyowl

Super Postatore
Tutto fatto solo che è dura creare un pg in russo adesso provo.
fatto il pg adesso contatto qualcuno. Il nome del mio Pg è Mandrake e sono
un sorcerer

era successa esattamente la stessa cosa a me.. ho cliccato mille volte e mi erano arrivate n-mila email. Io pensavo di aver cliccato ma non era l'ultima mail quindi non avevo mai convalidato l'account.

gatsu berserkk

Super Postatore
e una cosa banale... funziona cosi in tutti i siti dove vi registrate dovete attendere l'email di conferma e poi convalidate se nn avete pazienza di attendere 5 minuti che vi arriva e fate la stessa procedura 100 volte è normale che nn riuscite ad attivare l'account , dovete beccare quella esatta delle 100 volte che avete tentato... lo spiegato gia diverse volte qui dentro mi sono stufato xD

Dekado

Super Postatore
Domandone: pirati ce ne sono su ArcheRage?
io avevo un pg pirata anche sull'official, ma il cap era ancora al 50 e non so poi come si sia evoluto il gioco...
ricordo peró che da pirata il gioco era esaltante, anche se estremamente difficile.

Ladyowl

Super Postatore
Pochi e niente.
Il problemaè il tempo. Il pirata puoi farlo full gear quindi magari iniziando ora tra 1 annetto puoi essere competitivo da pirata...

Alto