Chiarimento sui livelli massimi

Torpi

Super Postatore
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio hamletico sui livelli massimi in base al tipo di account. Io ho un Preferred e so che il livello massimo raggiungibile è 60; mi sono accorto però che non riesco a salire oltre al 55. Come mai succede questo? Sono cambiati i livelli massimi raggiungibili? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato. Allego screenshot. Grazie in anticipo dei consigli.

albram

Postatore
Dipende dal modo in cui sei diventato preferred. Probabilmente ti sei abbonato prima che uscisse l'espansione Shadow of Revan. Se ti abboni ora, il tuo level cap diventerà 70 e rimarrà tale.

Torpi

Super Postatore
Preferred non è un abbonamento… E' la via di mezzo tra Free to Play e Subscribed. Vale ancora oggi, perché sul sito risulto ancora come Preferred. Non si può fare adesso un Preferred diverso da quello di allora (la mia licenza risale al lontano 2014). Bisogna capire come funzionano le regole, anche perché non posso nemmeno aprire il ticket on-line (solo i subscribed possono farlo, mentre i Free to Play e Preferred no).

albram

Postatore
Allora devi aver effettuato almeno un acquisto di cartel coins. Comunque se vuoi arrivare al livello massimo 70 (non 60), devi avere l'espansione Knights of the Eternal Throne e per farlo devi abbonarti.

Alto