Chiarimeti archeage: unchained

Scusate faccio un'altra domanda, non so se è stata già fatta.
Per la questione dei Labor, ci saranno differenze di ricarica dei labor tra chi pagherà i famosi 10 euro al mese e tra chi non pagherà?

Ciao raga per non creare un'altra discussione simile,chiedo qua..
Per quanto riguarda i furbi che in poco tempo crafteranno il clipper e andranno a farmarsi le perdita torso e altre relic hanno fatto qualcosa quelli della gamigo o sarà come gli altri fresh server? (avevo quittato anche per questo l'ultima volta)

Ooooh finalmente questo e' da prendere assolutamente se finalmente come dicono non ci sara' p2w mi ci tuffo proprio uno dei miei mmo preferiti amo il sistema dei labor point e tutta la roba che ci gira intorno una figata assurda

scusate un dubbio, forse è gia stato chiesto ma non so riuscito a trovarlo

Il pre order minimo costa 25,99 dollari
se volessi comprarlo verso il 20 ottobre, quanto mi costa? e poi mensilmente quanto mi costerà? scusate

Per non aprire un nuovo topic faccio la mia domanda qui.
Qual è l'end game del gioco!? Ci sono dung?Siege?
Chi riesce a descrivere i contenuti finali del gioco in non troppe parole?
Ho visto che non esiste nemmeno la prova gratuita , addirittura solo per scaricarlo devi comprare il gioco lol

Ho visto che non esiste nemmeno la prova gratuita , addirittura solo per scaricarlo devi comprare il gioco lol
Dungeon si. Siege si. Battaglie navali. Mappe contese tra le due fazioni per pvp. World boss

Veramente c'è stato un Pts gratuito di una settimana
Premetto che io per il momento non gioco,ma un minimo d'informazione prima di scrivere
Senza polemica eh :)

HTML

Latest posts

Alto