Chiarimeti archeage: unchained

dmbob

Super Postatore
Ma il sistema di exp è rimasto lo steso? Mi ricordo agli albori, si expava in safe fino a verso il 30 poi le zone erano tutte contese con il conquest in determinati orari? E' rimasto uguale?
Mi ricordo anche l'incubo di girare in 1 o 2 e venire asfaltati in continuazione da gruppi di pk

Veramente c'è stato un Pts gratuito di una settimana
Premetto che io per il momento non gioco,ma un minimo d'informazione prima di scrivere
Senza polemica eh :)
Si scusami, vengo a conoscenza del gioco solo ora :) Quindi la settimana di prova l'ho saltata. Forse mi sono spiegato male io, intendevo alla WoW che puoi provare gratuitamente il gioco fino a tot lvl, comunque qui vedo che se non compri il gioco neppure te lo fa scaricare andiamo bene XD

Si scusami, vengo a conoscenza del gioco solo ora :) Quindi la settimana di prova l'ho saltata. Forse mi sono spiegato male io, intendevo alla WoW che puoi provare gratuitamente il gioco fino a tot lvl, comunque qui vedo che se non compri il gioco neppure te lo fa scaricare andiamo bene XD
Mica è un gioco nuovo c'è la versione FTP anche su steam se lo vuoi provare.

Questa è solo la versione BTP senza pay to win ( al momento!), fatta per gli occidentali.

Ti insegno un trucchetto... scrivi su Google archeage e esce subito tutto.

se gamigo regge e mantiene la promessa per almeno 3-4 mesi gli do una chance pure io. Non credo che ci riesce ma mai dire mai.
Hanno già provato a cambiare le carte in tavola a quattro giorni dalla release, ma lo shitstorm epico che gli ha lanciato addosso la community li ha fatti retrocedere in meno di 24h. Per il momento. Se devo dire la mia conviene godersi adesso il gioco finché non lo distruggono.

Hanno già provato a cambiare le carte in tavola a quattro giorni dalla release, ma lo shitstorm epico che gli ha lanciato addosso la community li ha fatti retrocedere in meno di 24h. Per il momento. Se devo dire la mia conviene godersi adesso il gioco finché non lo distruggono.
questo è un valido punto di vista però proprio non ce la faccio a supportare gamigo a ridosso della release. Si ho letto del gifting e al limite non era p2w in senso stretto secondo me, ma meglio così :asd:

ma ammettiamo che uno sia interessato solo al pvp e a parte pe run attimo il discorso ptw, come si prende l'euip necessario?
ha ancora la necessità di farmare come una matto campetti e trade route per il 95% del tempo in gioco?

AWACS

Super Postatore
ma ammettiamo che uno sia interessato solo al pvp e a parte pe run attimo il discorso ptw, come si prende l'euip necessario?
ha ancora la necessità di farmare come una matto campetti e trade route per il 95% del tempo in gioco?
Sostanzialmente il processo è stato estremamente semplificato. A livello 5 quando fai una delle prime quest ti da delle casse di equipaggiamento explorer. Questo tramite le quest verdi della storia può essere sintetizzato per trasformarlo poi nella roba Hiram attraverso sintesi e redgrade particolari. La roba hiram è "semplice" da uppare ma è labor intensive, ne consumerai veramente tanti per fare gli upgrade. Una volta che sei arrivato all'Hiram poi puoi decidere se continuare ad upparlo per raggiungere i tier più alti oppure cambiare equip in late game, a quel punto funziona come una volta, con la differenza che la roba obsidian è stata eliminata.

Elvoret

Super Postatore
Le code su alexander sono un buon segnale, frustranti, ma sono positivo.

Il gifting dei costumini non era p2w tbh. Mi sa che molta gente non sa cosa sia il p2w e frigna appena vede cose che non conosce. Meglio dire che bdo sia un pay to convenience e uniformarsi al gregge.

Il gifting dei costumini non era p2w tbh. Mi sa che molta gente non sa cosa sia il p2w e frigna appena vede cose che non conosce. Meglio dire che bdo sia un pay to convenience e uniformarsi al gregge.
sia come sia è sempre bene evitare situazioni aperte al money laundering.

Se per te la possibilità di fare trading con real cash per Gold in un gioco equipe based dove il Gold è tutto non è pay to win mi sa che è la tua definizione di ptw ad essere discutibile.

Elvoret

Super Postatore
Il gifting non ti da certezza che non sarai scammato, come prima cosa, seconda cosa, chi vuole comprare gold va dai gold seller. E se proprio dobbiamo metterla sul "gold seller lecito da shop/gift ", preferisco qualcosa che vada ad ingrassare chi mi gestisce il server e non il gold seller.

Il gifting non ti da certezza che non sarai scammato, come prima cosa, seconda cosa, chi vuole comprare gold va dai gold seller. E se proprio dobbiamo metterla sul "gold seller lecito da shop/gift ", preferisco qualcosa che vada ad ingrassare chi mi gestisce il server e non il gold seller.
Mi dispiace ma il tuo è un discorso ingenuo che non stai contestualizzando, stiamo parlando di Archeage qui ci sono gilde intere di shoppers, abituati a buttarci migliaia di euro sul gioco, che dal Legacy si sono spostate su Unchained.

Durante lo stream del venerdì in cui avevano dato la notizia già si erano preoccupati di aprire un canale discord per fare questo genere di trading in modo "trustable".

Se vuoi supportare il publisher ci sono le skin fatte apposta, mentre in teoria i goldseller li bannano. Ma tranquillo vedrai che anche qui quei geniacci di gamigo si inventerranno qualcosa prima o poi

HTML

Latest posts

Alto