Chiarimeti archeage: unchained

indubiis

Super Postatore
Lo so che con AA è vincere facile fare speculazione ma.. mi spiegate un po' cosa è successo?
Questo archepass stile subscription extra offriva dei gold o delle missioni\boss extra da poter farmare per fare più gold rispetto al normale? E se fosse così non se ne è accorto nessuno in fase di "openbeta"?

Lo so che con AA è vincere facile fare speculazione ma.. mi spiegate un po' cosa è successo?
Questo archepass stile subscription extra offriva dei gold o delle missioni\boss extra da poter farmare per fare più gold rispetto al normale? E se fosse così non se ne è accorto nessuno in fase di "openbeta"?
da quello che ho potuto capire (potrei sbagliarmi) con il "archepass" ogni giorno hai delle missioni, tra cui quella di uccidere un world boss e come ricompensa dava 50 gold (una alla settimana), il problema consisteva nel tenere una missione world boss da completare e si Rerollava la "seconda", il "Fato" voleva che rerollando si buggava e usciva sempre una missione world boss e cosi la gente farmava come animali :p

da quello che ho potuto capire (potrei sbagliarmi) con il "archepass" ogni giorno hai delle missioni, tra cui quella di uccidere un world boss e come ricompensa dava 50 gold (una alla settimana), il problema consisteva nel tenere una missione world boss da completare e si Rerollava la "seconda", il "Fato" voleva che rerollando si buggava e usciva sempre una missione world boss e cosi la gente farmava come animali :p
"Usciva"? "Farmava"? Esce e farmano tuttora a quanto mi risulta, non hanno ancora fixato, non hanno rollbackato e non hanno bannato a quanto mi risulta.

Hanno fixato stamattina, bannato qualche players su server USA. Alla fine su Haalnak per esempio sono riusciti ad avvantaggiarsene veramente solo qualche decina di player che camperava i boss in raid da 3 giorni, vediamo cosa farà con loro la gamigo. Comunque su reddit la gente perlopiù lì si lamenta perché hanno messo il cap a 100 quests settimanali con l'archepass. Troppe per alcuni, peccato che non capiscono che nessuno li obbliga a farsele tutte.

Aggiornamento: A detta loro hanno bannato circa 200 account per l'exploit dell'archpass abusing.

Ultima modifica:

indubiis

Super Postatore
Vabbe avevano il gioco già pronto e collaudato da 5 anni e ancora sono stati capaci di toppare l'unica cosa che hanno inserito.. sarà lo stesso tecnico che faceva gli aggiornamenti con la chiavetta USB su Bless

Tutta roba buttata lì senza neanche mezza giornata di test, tanto ci sono i clienti a fare da cavie. A parte il bug ma cannare proprio la reward della quest significa che neanche l'hai letta.

Elvoret

Super Postatore
Non era cannata la reward, era sbagliato il reset. E comunque basta vedere chi ha il gear più alto per capire chi abbia bug abusato. Pare che siano bannati per 30 giorni, conferme ufficiali esistono o leggende metropolitane?

ma quindi hanno fixato ieri e ed è anche partita la banwave? Non male, solo che leggo che i permaban son stati circa 200 (e mi sembrano pochini) e alcuni ritirati. Va beh è comunque un buon segnale.

Non era cannata la reward, era sbagliato il reset. E comunque basta vedere chi ha il gear più alto per capire chi abbia bug abusato. Pare che siano bannati per 30 giorni, conferme ufficiali esistono o leggende metropolitane?
Era cannata anche la reward che ti dava 50 Gold ora ne da 10. Ho scritto "a parte il bug era cannata anche la reward" cioè è italiano mica ostrogoto.
Hanno pubblicato un post ufficiale sul discord. Nella prima ondata 200 account bloccati in fase di studio, chi ha veramente abusato del reset sarà pemabannato gli altri no, nel frattempo continuano a monitorare i log.
Hanno scritto tolleranza zero.

indubiis

Super Postatore
Io a proposito di leggende ho sentito su reddit che delle persone sono state già state sbannate fra cui ovviamente molti streamer. Non so quanto sia attendibile la cosa ma su discord sicuramente ne stan parlando..

Elvoret

Super Postatore
Ripeto, non era sbagliata la cifra. Ora è sbagliata la cifra. Perché? Perché così facendo non ha senso farsi un dng in 45 minuti che mi dia la stessa reward di un world boss.

Io a proposito di leggende ho sentito su reddit che delle persone sono state già state sbannate fra cui ovviamente molti streamer. Non so quanto sia attendibile la cosa ma su discord sicuramente ne stan parlando..
i passi dovevano essere fix--> rollback di 5-6 giorni (a chi tocca non s'ingrugna) --> permaban degli exploiters più pesanti. Tutti quelli non bannati che hanno migliaia di gold da parte/equip endgame gireranno indisturbati. Tra l'altro inutile bannare gli exploiters se poi non mi vai a cercare i trade fatti con gli alt o con altra gente, così è una barzelletta.

Alto