Chiarimeti archeage: unchained

Il problema degli archepass, che sono 4, è semplicemente che hanno messo la reward in Gold per le quest oltre agli Item dei vari traguardi raggiunti. Se tolgono il gold, che ci vuole un attimo, sono apposto. Speriamo si sveglino presto.

Disattivato l'archepass fino a data da destinarsi.

A parte la storia dell'exploit, ci hanno messo due settimane a capire che faceva schifo com'era, i giocatori glielo avevano detto da subito.

io continuo a dire che i permaban sono troppo pochi e ci sarebbe stato bisogno di un rollback di almeno 7 giorni. Tutti quelli che hanno/avevano migliaia di gold e non sono stati bannati che girano con gear che altri arriveranno ad avere dopo mesi se la ridono di gusto. Contento di stare tuttora aspettando di comprare e di vedere come proseguiranno le cose.

Kryniel

Super Postatore
Se andate su reddit potrete vedere che molti appartenenti a una gilda che abusava del bug e impediva agli altri di abusarne son stati sbannati il giorno dopo, a quanto pare perché "supportati" da uno dei community manager che gli ha parato il culo. con screen e altro...

Mi sembra di esser tornato a 10 anni fa con i gm che regalavano cose alle loro gilde preferite nei server privati di gw2 Lineage 2 volevo dire haha

Ultima modifica:
Contento di stare tuttora aspettando di comprare e di vedere come proseguiranno le cose.
E come vuoi che finisca?
Quelli rimasti su ArcheRage stanno tutti aspettando il momento in cui quelli che sono andati su AAU torneranno indietro con le pive nel sacco.
Nel frattempo si contendono i terreni rimasti abbandonati, per rivenderglieli poi a caro prezzo.

Kryniel

Super Postatore
Fra l'altro, i soldi che hanno fatto abusando del bug son stati messi in secondi account che guarda caso non sono stati bannati perché non "direttamente" coinvolti.
Ieri quelli sbannati stavano già comprando 600 gilda star per 10'000 monete d'oro. non dico altro haha

E per la transazione dicevano di aspettare perché il pg banca è in coda per entrare.

Con la storia dei ban hanno fatto una retromarcia clamorosa in ventiquattro ore, cambiando le carte in tavola e riattivandone il 90%, a mio modo di vedere una mancanza di rispetto vergognosa verso i giocatori corretti.

I server messi nei giorni successivi al lancio non ne sono stati neanche sfiorati dalla storia dell'archepass. Su Haalnak il problema è stato molto contenuto e alla fine l'economia è salva e tutto rientrerà nella normalità presto.

Il vero problema è per chi sta in Alexander dove sono andate le gilde più competitive con personaggi che hanno sfruttato al massimo tutta la situazione. RIP.

indubiis

Super Postatore
Mah allora le leggende erano vere, sono stati bravi su molti punti ma se poi hanno sbannato metà gente senza sinkare i gold fatti bugabusando non si va da nessuna parte nemmeno con questo ri-ri-ririri-torno..

AWACS

Super Postatore
In realtà la questione è complessa. La maggioranza della gente che si lamenta dei soldi presi dagli exploiters sono gli stessi che oggi piangono perchè avendo levato l'archepass, non sanno più come far soldi perchè non conoscono il gioco. In termini economici di pura valuta, il danno alle economie dei servers (Alexander escluso dato che non ci gioco e non conosco la situazione) è stato minimo, è decisamente più grade il danno in labor guadagnati che di fatto ha messo una minoranza di persone un mese avanti agli altri in termini di equipaggiamento.
Il fatto che li abbiano bannati e poi sbannati è una grande figura di merda ma io non vedo questo danno estremo tanto grave da precludere la continuazione del gioco.

In realtà la questione è complessa. La maggioranza della gente che si lamenta dei soldi presi dagli exploiters sono gli stessi che oggi piangono perchè avendo levato l'archepass, non sanno più come far soldi perchè non conoscono il gioco. In termini economici di pura valuta, il danno alle economie dei servers (Alexander escluso dato che non ci gioco e non conosco la situazione) è stato minimo, è decisamente più grade il danno in labor guadagnati che di fatto ha messo una minoranza di persone un mese avanti agli altri in termini di equipaggiamento.
Il fatto che li abbiano bannati e poi sbannati è una grande figura di merda ma io non vedo questo danno estremo tanto grave da precludere la continuazione del gioco.
io non voglio fare polemica, però il discorso è sempre lo stesso: da giocatore pagante vorrei vedere un publisher che si comporta bene e che mi consenta di stare abbastanza tranquillo nella gestione per i mesi o anni che decido di spendere in gioco. Per me non ci sono i requisiti minimi per lanciarsi e stare rleativamente tranquilli (per me, ribadisco). Poi va beh, quelli che non sanno cosa vogliono ci son sempre stati e sempre ci saranno.

AWACS

Super Postatore
io non voglio fare polemica, però il discorso è sempre lo stesso: da giocatore pagante vorrei vedere un publisher che si comporta bene e che mi consenta di stare abbastanza tranquillo nella gestione per i mesi o anni che decido di spendere in gioco. Per me non ci sono i requisiti minimi per lanciarsi e stare rleativamente tranquilli (per me, ribadisco). Poi va beh, quelli che non sanno cosa vogliono ci son sempre stati e sempre ci saranno.
Assolutamente, infatti hanno fatto una grande figura di merda, ma rispetto alla XL, la Gamigo è sicuramente migliore, nonostante la cazzata infatti, ha mantenuto la promessa di scremare il pay to win dal gioco che, nonostante i numerosi problemi, ora è decisamente più godibile per chiunque.

Assolutamente, infatti hanno fatto una grande figura di merda, ma rispetto alla XL, la Gamigo è sicuramente migliore, nonostante la cazzata infatti, ha mantenuto la promessa di scremare il pay to win dal gioco che, nonostante i numerosi problemi, ora è decisamente più godibile per chiunque.

Rimane il fatto che gamigo con questa solita mentalità miope e gretta, incentivante al cheat, che li contraddistingue si sono giocati quel poco di credibilità che si erano guadagnati.E tutto per non perdere due spiccioli sul breve termine, senza pensare ai ricavi futuri.

Rimane il fatto che gamigo con questa solita mentalità miope e gretta, incentivante al cheat, che li contraddistingue si sono giocati quel poco di credibilità che si erano guadagnati.E tutto per non perdere due spiccioli sul breve termine, senza pensare ai ricavi futuri.
si doveva anche evitare di avere CM a livello di bambini delle elementari:

lettura lunghetta ma merita.

Kryniel

Super Postatore
Su un altro sito di news che inizia per mmo e finisce con .it ci hanno fatto un articolo in italiano un po più approfondito se volete, è il primo in alto nel loro sito

Kaiman

Super Postatore
Una domanda, tenendo conto che attualmente questo è uno dei main thread del portale.
Ma la Gamigo per quale motivo ha fatto un passo in dietro sul ban effettuato per l'uso dell'exploit?
Se effettivamente la direzione di AAU è "no P2W" e, quindi, a maggior ragione lontano dalla permissività dell'uso di falle del gioco, come mai quest'inversione di rotta?
Non ho gran tempo per leggermi il reddit per cui vorrei capire cosa bolle nel pentolone qui.
Più curiosità che altro; vorrei capire perchè un gioco che cerca il suo ennesimo riscatto cade malamente su tali eventi.
Che sia solo un discorso di "amicizia" tra due tizi che si vogliono bene, in un'azienda che macina tonnellate di dollari o yuan che siano, mi sembra ridicolo.
E poi siamo sempre al punto che la mano destra non sa cosa fa la mano sinistre e vice versa? Su....
GOMBLOTTO

Una domanda, tenendo conto che attualmente questo è uno dei main thread del portale.
Ma la Gamigo per quale motivo ha fatto un passo in dietro sul ban effettuato per l'uso dell'exploit?
Se effettivamente la direzione di AAU è "no P2W" e, quindi, a maggior ragione lontano dalla permissività dell'uso di falle del gioco, come mai quest'inversione di rotta?
Non ho gran tempo per leggermi il reddit per cui vorrei capire cosa bolle nel pentolone qui.
Più curiosità che altro; vorrei capire perchè un gioco che cerca il suo ennesimo riscatto cade malamente su tali eventi.
Che sia solo un discorso di "amicizia" tra due tizi che si vogliono bene, in un'azienda che macina tonnellate di dollari o yuan che siano, mi sembra ridicolo.
E poi siamo sempre al punto che la mano destra non sa cosa fa la mano sinistre e vice versa? Su....
GOMBLOTTO
e invece è proprio così, il CM era amico di vecchia data di alcuni membri della gilda nordamericana LC, con tanto di foto. Comunque bastava un bel rollback secco e spietato post-fix e invece si son cagati sotto.

Alto