CHIUSO

RickyLon_

Super Postatore
non saprei nn credo ci giochino molti italiano forse quasi nessuno da quello che ho controllato ha una base player di 300 max 400 persone al giorno che giocano, diciamo che e' un gioco praticamente gia' morto

DarkAngel

Super Postatore
Membro dello Staff
di italiani ce ne sono pochi perchè il gioco è poco conosciuto ma la comunity è presente il gioco vale il suo prezzo non è fatto male e ben bilanciato

RickyLon_

Super Postatore
Non saprei un mio amico lo compro' ma mi disse che era fatto abbastanza male e lo refoundo' ora nn saprei da steam charts il gioco e' popolato da solo 400 persone quindi facendomi due domande ci sara' un motivo perche sia cosi' poco popolato
Astellia population.png
Guarda tu stesso

Bryan Fury

Super Postatore
Non saprei un mio amico lo compro' ma mi disse che era fatto abbastanza male e lo refoundo' ora nn saprei da steam charts il gioco e' popolato da solo 400 persone quindi facendomi due domande ci sara' un motivo perche sia cosi' poco popolato
Vedi l'allegato 37261
Guarda tu stesso
Probabilmente a un migliaio ci arrivano, ricordati che quella è la versione steam, se non erro c'è anche lo stand alone di client... ma dubito superino il migliaio in totale..

DarkAngel

Super Postatore
Membro dello Staff
di gente ce ne sta se ne trova anche nelle start zone per dire che il gioco non è affatto morto anzi...è morto per gli italiani ma se si riuscisse a fondare un clan sarebbe bello...

RickyLon_

Super Postatore
No per me quei soldi non li vale proprio per niente avrebbero potuto fare un giocone le idee inovative c'erano ma lo hanno gestito male male

DarkAngel

Super Postatore
Membro dello Staff
Il punto è che ora come ora non si sa quando esca un mmo decente sono fiducioso in new world ma avendo letto e visto un po le discussioni non è che abbia molte speranze anche lui di uscirne fuori bene, per lo meno Astellia ha un combat system diverso dagli altri e ora come ora non c'è nient altro da provare

RickyLon_

Super Postatore
Infatti io per ora per quanto riguarda mmo sono in attesa, sto giocando ad altro, poi nn so domani esce Genshin Impact quindi e' da provare sembra bellino

DarkAngel

Super Postatore
Membro dello Staff
Comunico per chi fosse interessato che la gilda Wolves è stata creata. Per essere gildati e avere maggiori informazioni contattare Helison

Alto