Chiusura imminente gilda

Fezeryko

Divo
Ragazzi mi duole dovervi informare che a causa di problemi miei personali non potrò più, di fatto, continuare ad occuparmi di questo clan. Per la veritá è già un po' di tempo che non riesco a loggare come vorrei e sinceramente anche gli ultimi tempi loggavo a forza più che altro per il gruppo di ""AMICI"" che si era creato e non certo per il gioco che invece mi era venuto un po a noia. Tengo a precisare che già tempo addietro per la verità volevo lasciare la gilda sempre per gli stessi motivi ma mi fu chiesto di rimanere, però questa è un altra storia...

Ho voluto comunque avvertire in quanto essendo questa gilda, la gilda ufficiale del portale e non essendoci più mebri dello staff attivi al suo interno non credo rimanga altro da fare che chiudere il clan.

Se qualcuno vuole farsi avanti per prendere la leadership vedrò di passargli i permessi quantomeno per salvare la gilda e i cassoni di banca che erano costati piu di 3 m di AD spesi parte da me e parte da Gabriele (Darak).

Per ulteriori chiarimenti resto disponibile via pm.

Ultima modifica:

bodybeast

Super Postatore
Nuoooooooooo fezzy.... Mi spiace ma del resto ultimamente ho notato una totale assenza di gente in game. Io ora sto giochicchiando un po' a dragon's prophet e devo dire che mi piaciucchia. Ma non voglio comunque mollare neverwinter che resta un buon titolo. Mi dispiace piu' che altro per tutta la robazza che sta in banca ....di quella che ne dobbiamo fare??

Fezeryko

Divo
Te l'ho detto tizià, se qualcuno vuole la leadership gliela passo, nel caso contattate Lisa che ha l'accesso al mio account. Altrimenti, nel caso di disband totale, vi vconverrebbe svuotre i cassoni e rivenderne il contenuto, nel caso di oggetti viola forse sarebbe ancora più profiquo per voi convertire tutto in AD.

Ultima modifica:

bodybeast

Super Postatore
Eh no caro, senza di te, Marty, Lisa e Tommy questa Gilda non ha piu' ragione di esistere. Non è al nome che mi sono affezionato e quindi perso il gruppo perso il gusto. Spero' che le nostre strade (quelle di tutti) non si separino qui ma che ci potremo ritrovare un domani su un qualsiasi altro titolo (io consiglio Dragon Prophet :D ).

Fezeryko

Divo
Tizià come avevo preavvertito su skype il forum di gilda è stato archiviato... ad ogni modo sicuramente restiamp in contatto, tanto i miei contatti ce li hai e ti ho anche inviato l'amicizia qui su mmorpgitalia. Considera che comunque per salvare il gruppo di gioco stiamo anche valutando alcune alternative videoludiche dove spendere un po di tempo libero fino all'uscita di qualche titolone tripla A (e dove avrai modo di trovare anche alcune vecchie conoscenze ;) ti ho mandato un pm).

Alto