Chronicles of Elyria, Interazioni in Video e SpatialOS

Gli sviluppatori di Chronicles of Elyria rilasciano un nuovo video per mostrare le possibili interazioni con il mondo di gioco.
"il video dimostra le abilità dei personaggi nell'uso delle singole mani che potranno interagire con un gran numero di oggetti nel mondo, prendendoli, mettendoli giu, utilizzandoli come attrezzi per altri oggetti e così via. Inoltre il video svela la meccanica dello stealth ed una delle attività presenti nel mondo di gioco."
Intanto Soulbound annuncia che il gioco utilizzerà la piattaforma SpatialOS, un sistema operativo nato per la simulazione di città/mondi in larga scala.

 
AlphAtomix

Commenti

Che sia la volta buona che esce uno Skyrim massivo?!
Nope, perchè CoE vuol comunque essere un Sandbox, quindi non sarà così immediato entrare nel gioco e fare quel che vuoi :sisi:
Certo, è più vicino di molti altri titoli ad uno Skyrim massivo, ma comunque rimane un sandbox, quindi occhio a quel che si spera ;)
 
Fino a che giochi da solo ok ma cosa succede quando ci sono 10 persone che sono nella stessa zona e a tutti serve la lampada per completare una quest?
- il primo la prende e gli altri ne vanno a cercare un altra
- il primo la prende e gli altri aspettano che la lampada riappaia
- il primo la prende ma gli altri la ritrovano comunque allo stesso posto quando ne hanno bisogno
- il primo prende tutte le lampade e le vende a prezzi esorbitanti all'angolo dela strada, gli altri si svenano per comprarle oppure ragequittano , dopo due minuti i forum sono invasi di gente che grida al pay to win, escono una decina di cheat per fare riapparire lampade a volontà, il gioco entra in crisi e muore :)
 
Alto