Chronicles of Spellborn: Al via la Closed Beta

[IMGTEXT="http://www.rose-radio.net/images/logo_spellborn.gif"]Seppur con qualche giorno di ritardo, Acclaim ha avviato la Closed Beta di Chronicles of Spellborn, finalmente aperta anche ai player dello stivale.

Un primo giro di inviti è già stato mandato, e nei prossimi giorni ne arriveranno altri.[/IMGTEXT]Al momento i candidati sono selezionati a mano tra gli utenti dei siti Acclaim. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link.

lucablue

Divo
Onestamente non credo sia una grande cosa che arrivino o meno sti inviti, io come motli giochiamo a Spellborn (anche se nel mio caso giochicchio... senza superare il limite dei 10 livelli fama) da Gennaio.

Questa doppia fase di uscita con ripresa di una Closed Beta di un gioco già funzionante mi sembra una stupidaggine.

VanZen

Divo
Non è una "doppia fase di uscita". E' proprio una release diversa, gestita da un publisher differente fatto in modo da gestire al meglio l'affluenza di giocatori da diverse regioni.

La nuova fase di beta è quindi necessaria e utile all'Acclaim per risolvere eventuali problemi generatisi nel cambio di gestione e per effettuare un test dei server.

La beta, come è ovvio che sia, serve principalmente alla software house, non è solo una vetrina per i giocatori. Quindi se decidono di andare in beta prima della release è perché ne hanno bisogno. Di certo non lo fanno solo per stuzzicare l'appetito degli eventuali clienti ;)

Alto