Chronicles of Spellborn: Client disponibile ma l'Italia non può giocare

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
[imgtext=http://www.rose-radio.net/images/logo_spellborn.gif]È disponibile per il download il client gratuito per iniziare ad esplorare le prima due aree del mondo di The Chronicles of Spellborn.[/imgtext]Il titolo è stato rilasciato ieri anche in Francia e Benelux ma a quanto pare l’Italia non è stata inclusa nel pacchetto “Europeo”. Provando a creare l’account di gioco si verrà reindirizzati sul sito del distributore americano Acclaim, dove TCoS non è stato ancora pubblicato.

Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo ed è già stato aperto Thread sul nostro forum dedicato, ma il download del client, volendo, è disponibile a questo indirizzo.

Ultima modifica:

Darkwave

Super Postatore
Già si sapeva e cmq sta cosa mi ha fatto passare dall'attenderlo con trepidazione al non considerarlo più nemmeno..

ElGringo

Lurker
In effetti siamo sempre un po' discriminati... hey anche da queste parti esistono i pc e internet !!!

A questo punto aspettiamo un pacchetto per il "terzo mondo" e forse avremo l'onore di essere considerati -.-'

Nel frattempo mi rifugerò in qualche altro gioco...

Lineage2

Lurker
Mah.... c'è un server PVP International cmq, il client è in inglese e parte normalmente (solo per la registrazione si deve usare un proxy).
Il gioco sembra bello, il sistema di combat secondo me è ottimo, dinamico e divertente.

infatti queato modo di comportarsi non è giusto nei nostri confronti, al massimo dovevano avvisarlo fin dal principio e sarebbe stato meglio....

Lineage2

Lurker
Che poi, han messo 2 server internazionali quindi tanto valeva rendere il gioco aperto a tutti (e si evitava il proxy) e cosi facendo avrebbero guadagnato più utenti e soldi da subito...

d_merlino, prima di uscire ti faccio un account al volo, controlla i pm tra poco :)

lucablue

Divo
Vabbé, a mali estremi estremi rimedi... vogliono essere fregati ? e noi li accontentiamo :) basta scegliere il proxy giusto e ti fai l'account gratuito :D

Uccisore

Divo
Ma il Von e il Masca non è che possono fare una spedizione tipo quella alla Aventurine per fargli notare che noi ci siamo? :asd:

Dragonx

Lurker
Penso che nessun italiano che abbia un minimo di cervello debba comprare questo gioco.... stavo aspettando il gioco per comprarlo e giocarci in alternativa a warhammer che per ora mi ha stufato..... Evidentemente i soldi gli fanno schifo che affondino nel loro mediocre vino e nella loro pessima cucina!

bah molto probabilmente è stata una scelta del publisher, che poco ch'azzecca col team di sviluppatori e col gioco che non devono essere penalizzati... e poi come biasimarli, il nostro paese è messo male come utenza mmo, sia quantitativamente che qualitativamente D:

Dragonx

Lurker
bah molto probabilmente è stata una scelta del publisher, che poco ch'azzecca col team di sviluppatori e col gioco che non devono essere penalizzati... e poi come biasimarli, il nostro paese è messo male come utenza mmo, sia quantitativamente che qualitativamente D:

permettimi di contraddirti...non so' quale fonte tu abbia in fatto di utenze ma le unita' italiane non mi sembrano una cifra da trascurare .. ovviamente se credi in un prodotto..se sai che e' una rumenta allora parti gia' prevenuto verso fallimento.

dati alla mano ..il gioco e' stato lanciato anche nel BENELUX

belgio+olanda+lussemburgo

belgio 10 309 725 abitanti

olanda 16.318.199 abitanti

lussemburgo 472.649 abitanti

--------------- esclusi---------------------

ITALIA 59.798.153 abitanti

dati wikypedia...

.

Ultima modifica:
ok probabilmente è stato anche lanciato anche nel principato di monaco, ~32.796 abitanti...e allora? probabilmente quei paesi vengono trattati in blocco con la francia, o magari un partner di qualche publisher eu o magari lo stesso publisher eu sta proprio in quei paesi (di sicuro non sta in italia, che tecnologicamente è alle pecore in confronto al benelux), che ne so....di sicuro so che se scelgono un paese a caso sulla cartina dove non fare la release siamo parecchio sfigati negli utlimi anni.

Dragonx

Lurker
scusami ma secondo me non e' una motivazione valida...tutti si lamentano che siamo un paese RETRO'..ma su questo mi trovi in disaccordo..ok non saremo campioni di cablaggio e in certe cose siamo arretrati come la grecia se non peggio ma a daoc io giocavo con L'ISDN e ora abito in un paesino sull' appennino ligure e sono cablato ADSL e ti assicuro che sono veramente isolato... io poi sti dati sull'italia non li ho mai visti ma se guardiamo WOW non mi sembra che la nostra utenza sia trascurabile... cmq detto questo per me possono berselo tutto il loro champagne giocando a spelburne

scusami ma secondo me non e' una motivazione valida...tutti si lamentano che siamo un paese RETRO'..ma su questo mi trovi in disaccordo..ok non saremo campioni di cablaggio e in certe cose siamo arretrati come la grecia se non peggio ma a daoc io giocavo con L'ISDN e ora abito in un paesino sull' appennino ligure e sono cablato ADSL e ti assicuro che sono veramente isolato... io poi sti dati sull'italia non li ho mai visti ma se guardiamo WOW non mi sembra che la nostra utenza sia trascurabile... cmq detto questo per me possono berselo tutto il loro champagne giocando a spelburne
nel nostro paese non si investe ancora nei videogiochi come negli altri, la differenza è tutta qua.

Alto