Chronicles of Spellborn: È già tempo di free to play!

Scientist

Super Postatore
Why not? Sono due ottime domande!

Ovviamente rimarranno sul vago, roba del tipo "noi siamo i crucchi, non sappiamo che ca**o voglio fare i coreani. Ma sono loro che ci mettono la pecunia, perciò a noi va bene più o meno tutto." :asd:
Io non conosco il gioco ma non penso che possano modificare cosi tanto il gameplay e se mai lo facessero spero non come a SWG .

Non è che abbiano detto molto sull'anticipazione della data del cambio di modello economico

Da quanto è cosi ?
Rispondete !

Ultima modifica:

Belacor

Super Postatore
ho solo una domanda, forse inutile per molti ma di sicuro non per tutti :

le armor, come si capisce dall'ampia scelta iniziale, svolgono una funzione puramente estetica...da qui si capisce che anche l'occhio vuole la sua parte :p
La mia domanda quindi è: per chi ha giocato un po', l'armor iniziale nel corso del gioco può essere cambiata con qualcosa di + bello (e magari + forte) oppure non si trova nulla?

neji

Guest
ho solo una domanda, forse inutile per molti ma di sicuro non per tutti :

le armor, come si capisce dall'ampia scelta iniziale, svolgono una funzione puramente estetica...da qui si capisce che anche l'occhio vuole la sua parte :p
La mia domanda quindi è: per chi ha giocato un po', l'armor iniziale nel corso del gioco può essere cambiata con qualcosa di + bello (e magari + forte) oppure non si trova nulla?
si è possibile craftare altre armor, (alcune delle quali davvero belle) ed in più è possibile attribuire alle armor delle gemme o roba simile che danno certi benefici in base alla classe scelta......

Scientist

Super Postatore
si è possibile craftare altre armor, (alcune delle quali davvero belle) ed in più è possibile attribuire alle armor delle gemme o roba simile che danno certi benefici in base alla classe scelta......
Ma craftare delle armor comunque è una scelta estetica sono solo le gemme a cambiare le stat quindi ?

Belacor

Super Postatore
qualcuno sa se esistono siti con screen delle armor del gioco? sn molto curioso...

e sulla rete per ora non ho trovato nulla.

sasuke50

Super Postatore
uhaoooooooooooooooooooo finalmente un action mmorpg action degno di essere action sn veramente contento me lo scarichero a momenti ;)
edit:no vi prego!!! i coreani sn come sn fatti mettono il punta e clicca vi prego fatelo rimnere action

Ultima modifica:

BATUFFOLO

Lurker
lo sto' scaricando ora a 2.84 MB/sec. 14 minuti ed e' gia' pronto loooooool
velocissimo.....
speriamo che non sia la solita delusione .

Edit: ora vado a 3.07 mb/sec.

Ultima modifica:

sasuke50

Super Postatore
avrei un po di domande sul gioco...
ci sono dei mezzi per farti camminare piu veloce o volare???'
ci sn doungeon
ce il crafting?
e cm è il sistema pvp/pve?
ci sn arene pvp????

lelouch88

Super Postatore
avrei un po di domande sul gioco...
ci sono dei mezzi per farti camminare piu veloce o volare???'
ci sn doungeon
ce il crafting?
e cm è il sistema pvp/pve?
ci sn arene pvp????
  1. No.
  2. Si.
  3. Si.
  4. Si. Ehm... xD Non so cosa intendi precisamente con questa domanda, ma il pve è fatto soprattutto da... indovina un po'? Quest. :p Diciamo che è anche preponderante il fattore esplorazione. Il pvp, invece, lo puoi fare liberamente (o quasi) dopo la prima zona niubba, nel caso tu giochi sul server pvp, altrimenti ti puoi comunque accontentare delle arene, che ci sono sia sul server pvp, sia sul pve appunto.
  5. Come già ho detto, si.

sasuke50

Super Postatore
nel pve intendevo cm fosse combatterecontro i mostri...
un altra domande ce solo una doungeon o ce ne sn di piu cn piu boss?

lelouch88

Super Postatore
In combattimento hai la sensazione di giocare a un third person shooter. Comunque sia provalo e avrai ben chiaro come sia.
Per quanto riguarda i dungeon :p, ce ne sono vari e vi sono anche dei boss (e non solo nei dungeon, anche sparsi per le mappe).

Alto