Chronicles of Spellborn: Open Beta

[IMGTEXT="http://www.rose-radio.net/images/logo_spellborn.gif"]Dopo poco più di una settimana di closed, è già tempo di Open Beta per Chronicles of Spellborn, anche se non è proprio una open tradizionale: ogni giorno verrà permesso l'accesso ai server di gioco a un numero limitato di player, che tramite questa pagina potranno attivare il loro Acclaim User ID.[/IMGTEXT]Per scaricare il client occorre invece raggiungere quest'indirizzo. Acclaim ha infine aggiunto un server PvE a quello PvP già presente per la closed, e non dovrebbe operare nessun wipe dei PG, indi per cui i personaggi che inizierete nella Open potrete mantenerli anche nella release.

VanZen

Divo
Sono stra felice che finalmente anche per noi sia disponibile una versione di TCoS.
Ho avuto la fortuna e la rapidità di entrare in beta già ieri, così ho subito provato il gioco rimanendone entusiasmato.
Unico e diverso da ciò che si vede in giro è un'esperienza di gioco che consiglio a tutti.
Molti potrebbero rimanere un po' disdetti dalle classi così particolari e dal combattimento unico. Altri invece, come me, troveranno in questo suo essere così unico un immenso punto di forza, che va ad unirsi ad un lore affascinante, ambientazioni evocative e quest coinvolgenti nel creare un prodotto valido.

Tra l'altro, un GM ha confermato pubblicamente in gioco che non avverrà alcun wipe dei personaggi. Quindi non si tratta solo di una remota ipotesi, ma è una certezza.
Per quanto riguarda la sottoscrizione dell'abbonamento, invece, non si hanno ancora le idee chiare. Sembra sia possibile pagare, ma non si hanno riscontri che questo avvenga immediatamente...
Intanto non resta che provare le varie classi e godersi l'area iniziale.

N3kr0s

Super Postatore
Pare che abbiano gia' aperto l'open beta a tutti ..almeno andando al sito che ha linkato masca mi dice così :D

Alto