Chronicles of Spellborn: Patch 1.0.4

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/en_patch104.jpg"]La nuova patch di Chronicles of Spellborn: Scroll of Keys and Courage introduce l'House Maul Arena.[/IMGTEXT]Accessibile attraverso l'Hawksmouth o il Quarterstone Arena District, questa novità dà la possibilità di iscrivere il proprio team per scontri PvP 2v2 o 4v4, organizzati in vere e proprie leghe. I punti saranno distribuiti in base alla posizione del proprio team settimana dopo settimana e potranno essere utilizzati per acquistare reward esclusivi. Le statistiche relative al proprio team potranno essere visualizzate tramite un nuovo bottone nella barra del menù.

Novità ancora più importante riguarda l'introduzione del PvP player loot, che permetterà ai giocatori di derubare gli avversari sconfitti, ma solo per quanto riguarda una precisa categoria di oggetti, ossia le chiavi per i Treasure Chest, scrigni speciali che si aprono possedendo tutte e tre le chiavi necessarie dando in premio esclusivi oggetti. Tra questi è stato introdotto il nuovo Demon Chest, il cui contenuto non è ancora stato svelato.

Completa la patch la solita marea di fix e update minori. Questo vale naturalmente solo per la release europea si Spellborn: per quanto riguarda quella americana distribuita da Acclaim non è ancora stato comunciato quando queste novità verranno introdotte.

Un ottimo motivo per registrarsi alla versione USA di TCoS è però l'offerta, valida sino al 7 maggio, che regala due settimane di gioco senza restrizioni di livello, accessibile registrandosi a questo link.

Infine, a questa pagina di mmorpg.com, è liberamente scaricabile in fomato pdf il bellissimo artbook prima disponibile esclusivamente con la versione scatolata di Spellborn, ovviamente mai arrivata in Italia...
 
Ultima modifica:
Alto