Chronicles of Spellborn: Server europei aperti agli italiani!

[IMGTEXT="http://www.rose-radio.net/images/logo_spellborn.gif"]Una mossa decisamente poco comprensibile quella che ha visto i server della release europea di The Chronicles of Spellborn divenire accessibili anche ai giocatori italiani, con la rimozione odierna del blocco degli IP in occasione del lancio dell'Open Beta distribuita da Acclaim.[/IMGTEXT]Solo qualche ora fa avevamo infatti dato la notizia dell'apertura della tanto attesa Open Beta, finalmente accessibile anche dallo stivale dopo che il blocco per due mesi ha impedito ai nostri di giocare, a meno di ricorrere a un proxy per la registrazione dell'account sul sito ufficiale.

Insomma, mentre tutti stavano scaricando il client o già si erano creati un personaggio sui server americani gestiti da Acclaim, ecco che occorre far tutto daccapo per poter usufruire del servizio localizato europeo...

Quindi purtroppo si, se volete usufruire di una migliore latenza e di un servizio clienti che non sia al di là dell'Oceano, dovete registrarvi di nuovo e creare un nuovo personaggio sul server International europeo, nonchè ovviamente riscaricare daccapo il client.

Il gioco entra dunque ufficialmente in release anche per noi italiani. Non c'è limite al peggio, chi si lamentava del casotto combinato da Aventurine per Darkfall deve ammettere che Spellborn International è riuscita a far pure peggio...

Trovate ulteriori informazioni sul nostro forum dedicato al gioco.

Si ringrazia VanZen per la segnalazione​

Ultima modifica:

VanZen

Divo
Davvero uno dei lanci più intricati della storia dei mmorpg.
Ancora oggi non ho capito cosa diavolo sia successo, ma, se non altro, sono liete che non ci siano più preclusi i server europei, sui quali sto già provvedendo a trasferirmi [scaricando il client].

Ma beh, l'apostrofo Acclaim è servita per provare qualche classe, se non altro ;)

Ci si vede in game.

p.s. Grazie Masca per la celerità :) Sempre ottimo

si ma pensa se Darkfall lo avessero reso accessibile a tutti tranne gli italiani per DUE MESI e poi un bel giorno, proprio mentre parte l'open beta che finalmente puoi giocare anche tu, viene rimosso il blocco che ti ha impedito di giocarci...

VanZen

Divo
Bah non la vedo cosi drammatica come cosa guarda almeno Spellborn lo puoi comprare tranquillamente
Si, quello è un enorme punto a favore. Poter evitare il sistema assurdo di pagamento messo in atto da Acclaim è un bel vantaggio ;)

L'unico punto negativo è dover riscaricare il tutto [anche se sono già al 20-25%].
Invece, per quanto riguarda il ricreare, non mi faccio dei problemi ;) Ci metto nulla a rifare il già fatto ;)

sasuke50

Super Postatore
raga ho visto i video su youtbe ma nn ho cpt le skill se sn belle
io cmq me lo scarico perchè il combattimento è reale
ma ci sn le doungeon e tt???
rispondeti pls

balzao

Lurker
Ma per favore.... non scherziamo!!!
Il lancio di Darkfall è uno delle cose più scandalose che ho visto in 20 anni di videogiochi!!!!

Masca non farmi ricredere sull'obbiettivita di questo sito.....

Bye

N3kr0s

Super Postatore
-.- gameguard non compatibile con win7 mi impedisce di provarlo :/ sapete se la vers europea ha gg aggiornato? quella usa non lo aveva

VanZen

Divo
Amo la community di DarkFall. E' come la puzza, serpeggia un po' ovunque e dovunque si infila... beh, puzza.

A parte gli scherzi [vi voglio bene invero], non è il caso di andare fuori dalla discussione qui, dai. Ci tengo a questo gioco :)

@Sasuke: Si, alcune skill sono davvero magnifiche e uniche.
Ci sono i Dungeon, con boss e tutto quanto un po'.

@Nekros: E' un problema conosciuto ed è un problema proprio di GameGuard, non legato a TCoS. La versione EU richiede l'aggiornamento di GG. Comunque dicono di star lavorando su questo problema :(
Non hai una partizione con un altro sistema operativo?

Alto