Ci gioca ancora qualcuno?

Edzepelion

Lurker
ciao belli, sapete dirmi se la popolazione è ancora alta in questo gioco? o hanno abbandonato tutti perchè lo hanno reso troppo dipendente dall'item shop?

voltemiao3

Lurker
Sull'ita trovi ancora molta gente, per certi versi ci si diverte molto se non punti ad essere il Top. Scegli Mizar se vuoi fare un giro

Edzepelion

Lurker
ho scaricato il client ita, alla città di bcu c'erano neanche una ventina di persone scarse, alle 10 di sera..è normale? ricordo se sulla versione inglese quasi mi andava a scatti da quanta gente c'era..

voltemiao3

Lurker
La popolazione è sempre 3 tacchette, certe volte 4 per ms o basi... si, la popolazione è quella ma durante le war fidati, ci si diverte!

Bettega

Mito
buh io osn dell'idea che il divertimento per questo gioco sia avere molti avversari...cosa che non si trova di certo sull'ita (ma parlo anche in generale)...io conisglio sempre i server EU..

riguardando dei vecchi video ho scoperto che un pò sto gioco mi manca, poi ho visto qualche video nuovo e tra kit e super armi shoppate ho capito che ho fatto strabene a mollarlo :D

Arckanum

Divo
prova il gioco se ti piace ma non spenderci n'euro sebbene il gioco li meriti la compagnia no,sono solo degli speculatori che non hanno alcun rispetto per i giocatori.Sebbene abbia due pg a livello 8x sconsiglio a tutti i server europei e localizzati se proprio vuoi provarlo vai sull'americano,almeno non ti fanno aspettare 1 anno per un aggiornamente prendendo in giro una community intera.

Edzepelion

Lurker
guarda, in brigata ho molti americani che mi dicono che sui server US è tutto velocizzato e semplificato(drop rate aumentati di uno sproposito, exp quadruplicata ecc) senza contare del fuso orario..preferisco rimanere nell'EU per il poco che ci gioco

sì l'americano è easy mode per quanto riguarda l'exp, sinceramente sta cosa all'inizio mi stava sulle palle ma ora giocandoci credo che ci starei più che volentieri, tanto alla fine tra giocare contro gli americani sul server eu e giocare sul server usa non è che ci sia poi sta gran differenza :D

S

sammy749

Guest
Per curiosità,noi europei possiamo giocare ad airrivals americano o c'è il blocco ip?

Edzepelion

Lurker
non c'e' nessun limite per noi europei giocare a un qualsiasi gioco americano(nei server americani s'intende). Sono solo quei...ehm..di giapponesi che a volte richiedono una specie di codice fiscale per giocare nei loro server(no comment) e qualche volta mi è capitato anche con server brasiliani su alcuni giochi.

Alto