Ci spetta qualche beta key?

Silla

Super Postatore
Michi,potresti chiedere al Von se come gilda ufficiale mmorpgitalia ci spetta qualche beta key di quelle che hanno dato al portale?
E se ci spetta,come ce le dividiamo?

Non so ragazzi, le key non sono molte, bastano giusto per noi dello staff e qualche utente nei contest... non chiedetemi miracoli, vedrò cosa posso fare ;)

Andr3a

Lurker
Tranquillo Michele, sappiamo che non sarà per nulla semplice ottenere keys supplementari, come sappiamo che se per caso dovessero "avanzarne" (ebbene si, sono un inguaribile ottimista) sarai la nostra voce! :)

Bel76

Super Postatore
Una me la sono procurata a spese del tasto F5 del mio povero portatile... Poi da vedere se si tratterà di un semplice beta weekend o di una beta più succosa... :)

Steve Jans

Super Postatore
Stanno regalando key a destra e sinistra e purtroppo io sono in ufficio senza poter spammare f5 .............aaaa che rognaaa

Se proprio devi chiedere qualcosa..

Chiedi come funzionano 'sti Vonbloni, un giorno ne ho 2000 il giorno dopo 20.

La pelle delle balle, viene in mente... :asd:

Steve Jans

Super Postatore
Se non ho capito male per un dato periodo i vonblone potevano anche essere rubati tra gli utenti, ecco perche ieri ne avevi 2000 e oggi 20...... io l'ho scoperto oggi e difatti anche io ho perso tutti quelli che avevo, ma non ho ancora capito come si faceva a rubarli :asd:

Bel76

Super Postatore
Li hanno resettati qualche giorno fa a causa di alcuni bug...
Per farli salire semplicemente andate a cercare tutti i vecchi sondaggi... votate a raffica e sono 50 punti per voto. In 15 minuti vi trovate a 2000 ;)

talpaman

Lurker
mah, a me tutta sta storia dei vonbloni mi sembra una cagata pazzesca [cit.] :asd:
più che altro perchè mmorpgitalia non mi fa impazzire come forum, a malapena leggiucchio la sottosezione di swtor :fermosi: mai postato fuori dalla sezione di gilda :asd:

Vintarkos

Super Postatore
io dopo aver letto che è sempre più possibile che la data di uscita potrebbere "slittare" al 2012 è meglio che non ci gioco per adesso...

Ultima modifica:

Andr3a

Lurker
Mah onestamente non so che pensare... Il metodo con cui stanno assegnando queste beta mi lascia un po' perplesso... Non sarebbe stato più sensato estrarle tutte? Secondo me si sarebbero evitate tante discussioni inutili ma sarebbe stata un'assegnazione assolutamente imparziale e non penalizzante per chi lavora!

talpaman

Lurker
Mah onestamente non so che pensare... Il metodo con cui stanno assegnando queste beta mi lascia un po' perplesso... Non sarebbe stato più sensato estrarle tutte? Secondo me si sarebbero evitate tante discussioni inutili ma sarebbe stata un'assegnazione assolutamente imparziale e non penalizzante per chi lavora!

ma infatti... ne tieni alcune per lo staff, le altre le dai completamente random e basta come ogni key del mondo :fermosi:

Andr3a

Lurker
Leggo ora che chi ha più di 100 messaggi sul forum potrà partecipare ad un'estrazione domani... Il che mi taglia fuori alla grandissima :(

Ghost85

Divo
E tanto chi lavora in teoria (molto in teoria) non ha tempo neanche per i contest :D
In ogni caso spero che oggi mi vada meglio con le 500 false key...

Steve Jans

Super Postatore
Vabbe ma tante per quella estrazione hai solo il 2% di possibilità di vincerla, in ogni non disperate ho come l'impressione che ea inizi ad allargare i pantaloni per sti beta we. Attendiamo fiduciosi ghgh

Ultima modifica:
Alto