Ciao a tutti, 2 domande...

Caronte88

Lurker
Ciaoooo a tutta la community, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo avere qualche informazione su Horizons...allora:

esistono server gratuiti?

lo posso scaricare?

in generale potete darmi informazioni?

grazie mille di tutto

jeko

Lurker
il gioco lo puoi scaricare dal sito ufficiale e seguendo le istruzioni hai 7 giorni diprova gratuita , finito sto pasoed entrato in gioco puoi contattare un italiano qualsiasi e ti spiegheranno settaggi e varie gabole per andare avanti :D ciao ci si vede in istaria !!

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
Nulla di gratuito... ma se devi provare un bel fantasy...allora vieni su eq2 server splitpaw ;) e' veramente bello!
ciao

G

Glorfindel

Guest
Non esistono server gratuiti per Hzorizons, ma il gioco lo prendi praticamente gratis e con i soldi di una scatola giochi 3 mesi....cmq provalo,se ti piace resti.
Gli ita sono un mucchio,cerca il canale unityita o simili e tella qualcuno(anche me se vuoi).
Occhio a non scaricare la versione USA ma quella europea.
Ciaooooo

P.S:Zaccostola,se devi fare recruit per eq2 fattelo nel tuo forum pls,se devi venire ogni morte di papa qui a dire ai player di giocare a EQ2 non venire che è meglio,fai + bella figura.

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
glorfy, coccolo.... scusa non prendertela ...dai che non scappano i giocatori di horizon.... ho letto il post nella voce new post ed essendo pubblico ho postato ;)....
ti chiedo apertamente perdono.. non sia mai ;)
ciao

G

Glorfindel

Guest
Lol,scusa tu,ti ho confuso per un altro che veniva qui sul forum a sparare fango sul game.Sennò mica usavo quei toni!!!!!
Mea culpa.
Cmq Hz è migliorato tantissimo e molti sono tornati a giocare,se hai una settimana ibera buttati e tellami ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Z

Zac[I4U]Costola

Guest
Se vengo in Hz la mia gilda mi uccide ;)... grazie per l'invito ma declino.... magari in un futuro prox... anche se ultimamente viste le novita' di swg ed il cu forse una buttatina la faro' li piu' volentieri... ma come se avessi accettato ciao ;)

G

Glorfindel

Guest
OK,ti aspetto,tu e soprattutto caronte 88, jeko è il miglior maestro di Istaria :rotfl:

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
Cmq ho giocato ad Hz sai ? ero nei prescelti di istaria... tutti molto simpatici e carini... ma era il periodo in cui hz era in calando prima ancora che unissero i server..... il mio pg era Carcarodon una driade ...... hehehehe futuro wizard.....
no ormai e' acqua passata non ho neppure piu' volgia di istallarlo... invece se caronte volesse l'account gielo vendo al prezzo del gioco nuovo... con i piu' un pg gia expato ;) ciaooooo

Ultima modifica di un moderatore:

Khanas

Lurker
tutti i personaggi che vengono qui a fare pubblicità per altri giochi saranno passati per le armi.... ;)
Caronte ti aspettiamo in game, ma non cercare morg che è un confusionario e pure lucertola...cerca khanas :)

Ti aspettiamo

K

Kharan

Guest
Morg e' brutto e viscido :D
invece khan e' un bel nanetto con delle doti nascoste.....(neanche troppo nascoste a dir la verita' :p)
piccolo salutino da parte della vostra divinita' preferita ;) ^^

Marte

Alto