Ciao a tutti e info

Skure

Super Postatore
Ciao a tutti.
Giocai diversi anni fa al primo mortal online, ora mi sono imbattuto in questa nuova versione e sono stato invitato all'ultimo stress test. Ho giocato qualche oretta e mi sembra un ottimo prodotto ben curato nelle meccaniche e devo dire che mi intriga parecchio :)
Avrei alcune domande da fare a chi lo ha provato un po' più di me
1) Ho capito che, come nel vecchio mortal ,le abilità crescono con l'utilizzo ma non ho capito nulla di come funzionano: ci sono le primarie , le secondarie alcune si cappano a 100 e non vanno più avanti.... Qualcuno mi sa spiegare come funzionano?
2) si possono imparare diverse skills di crafting leggendo libri ma il venditore di libri me ne propone 1 solo al momento. Ci sono altri vendor oltre a quello che ho trovato io per ora
3) La finestra di crafting non ti propone le materie prime da utilizzare per costruire un determinato oggetto. E' corretto? Devi conoscere tu gli ingredienti o le materie prime da utilizzare? Nel vecchio mortal mi pareva fosse cosi.
Grazie

1) Si esatto il funzionamento è pressoché lo stesso, con la differenza che ora i punti crafting e combat sono separati e distinti (vi prego correggetemi se ho detto una cazzata hahhaha)
2) Alcuni libri vengono venduti solo da specifici vendor, ma da quale sei andato? strano ce ne fosse solo uno
3) Si non viene proposto il materiale perchè ogni item può essere craftato con ogni materiale (nel limite della logica :asd:)

Kuroi

Mito
molte skill secondarie hanno appunto bisogno delle primarie, se la primaria è skillata fino a un tot allora la secondaria non potrà essere skillata oltre quel tot

per il resto ti ha già risposto folderblo

benvenuto/bentornato!

Alto