Ciao a tutti

Sanji_88_

Super Postatore
Hola, sono nuovo nel server...ho provato a smettere..ma silk causa dipendenza :boom: ero sul server Xian dove ho attualmente il mio personaggio glavier lvl81 quando era il massimo lvl full-str ero capogilda, ma su quel server non ci sono più italiani, e vista di che specie erano quei pochi presenti forse è solo un bene ^^ Comunque, leggendo di questa gilda attiva la voglia è tornata, ho già creato il mio pg ieri e sto iniziando da zero, vorrei divertirmi con voi(una mano farebbe anche comonod certo)il gioco lo conosco bene, tranne le ultime cose arrivate..sono rimasto indietro con le legend e con le aree nuove, e se qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come tirare su il pg,non sò blader..bower..in ogni caso ho provato a contattare qualcuno in game siete tutti offline xD se c'è qualcuno mi risp..ci vediamo in game se mi vorrete con voi.
Bye

Cariddi

Divo
Ciao e Benvenuto, prova a contattre _Bleik_ o Sandris, (oppure me Cariddi) che stanno provando ad aiutare a crescere i nuovi arrivati. Come pg io ti consiglierei 1 europeo, warrior o wizard visto che i cinesi sono sempre più svantaggi per il lavoro di gruppo.

Ti aspettiamo.

Alto