ciao a tutti

SYS64738

Super Postatore
scusate, ma fino ad ieri nn avevo la password di quest forum che onestamente credevo essere in disuso. Mio errore, noto con piacere che si chiacchera più qua che nel forum pubblico come è giusto che fosse :)

mi aveva tratto in inganno il campo 0 discusisoni (ma probavbilmente lo vedevo così perche nn avevo la password)

ne approfitto qua per dire la mia sulla questione matrix che, anche se chiusa, e senza ulteriori problemi (diablo mi ha visto piu volte in gioco se ci fossero stati problemi sicuramente me ne avrebbe parlato), io gli avevo detto che se voleva uscire dalla squadra, nessun problema, nn è che avesse firmato un patto di sangue col REI e che avremmo potuto trovarci lo stesso sul TS messo a disposizone dai Ratti e non su quello del REI che mi pare ovvio sia messo a disposizione per i soli membri chge ne fanno parte. Sapendo benissimo che tanto nn gliene sarebbe fregato una mazza. (altrimenti nn usciva di squadra).

§Ovviamente parlavo per me e non per il REI... lavorando in teatro, spesso faccio degli orari strani e mi trovo spesso a giocare il pomeriggio dove notoriamente tutti gli altri sono o a lavoro o impegnati. Quando sono solo, joino il TS dei ratti quindi Matrix se proprio ci teneva a giocare con qualche italiano poteva raggiugnermi li.
Forse ha capito male, forse mi sono spiegato male io, resta il fatto che sono d'accordo con quello che avete detto riguardo l'uso del TS REI che oltretutto è pagato da una sola persona /tiphat

Alto