Ciao a tutti

F

Fra' Cassa

Guest
Ciao grandi Arathi!! Ho appena comprato il client di 14 giorni di wow e mi piacerebbe iniziare a giocare. Da bravo scolaretto diligente mi sono fatto un po' di cultura sull'argomento e mi appresterò, una volta scaricato tutta questa vagonata di patch, a creare il mio primo Pg. Essendo da sempre un appassionato di giochi ruolo cartacei mi piacerebbe entrare nella vostra gilda. E' possibile?? Cosa devo fare?? Se non ho capito male il primo passo da fare è connetersi a Defias. Giusto? Parte alleanza ovviamente.... Vi sarei grato se mi aiutaste ad accedere a questo fantastico gioco! Vi sono grato sin d'ora per qualsiasi consiglio e, viprego, di avere un po' di pazienza con me. E' il mio primo MORPG in assoluto..... Grazie Fra' Cassa

Ah gia..... mi piacerebbe fare un bel priest nano.

Ferocitas

Lurker
ehehe

si è tutto giusto:D

Comunque hai fatto un grave errore, molto difficilmente ti potrai staccare da WoW dopo 14 giorni :D

Continui dopo?

F

Fra' Cassa

Guest
Connesso per la prima volta!!! WOW ragazzi è WOW!! ;) Dovevo uscire quindi sono stato connesso davvero pochissimo e mi sono venute settemila domande.... Ho ricevuto la prima missione di uccidere dei coboldi a nord, il problema è che trovo un sacco di gente per strada che mi accoppa subito. Devo andarci in campagnia?? magari unendomi a qualcuno. Ho fatto un prete umano di nome FraCassa e mi sembra deboluccio nel corpo a corpo.... Le famose skill talent, e roba simile quando si scelgono? e soprattutto: L'italiano non posso parlarlo? Deve mettere Arathi prima della frase? E dove lo trovo il modper farlo in utomatico? E voi dove vi trovo nel gioco? Come faccio a riconoscervi? Mi rendo conto che sono settemila domande ma se mi aiutate un poino dedicherò la mia vita virtuale alla gilda! (dichiarazione pesanti queste.... :sbav2:

Rafastio

Lurker
Intanto devi creare il pg su deafias brothehood , poi fai /who arathi , selezioni uno degli arathi destro+wisper e ti fai gildare , fatto questo ti possiamo rispondere a tutto in tempo reale nella chat di gilda ^^

F

Fra' Cassa

Guest
Grazie della risposta! Ho giocato un po' e fatto qualche missione. Sono al quarto livello. Bello bello bello. Penso che comprerò il gioco di sicuro! Ho tante domande ma prima di tutto farò come mi hai detto. Grazie e a presto! FraCassa

F

Fra' Cassa

Guest
Allora cari sono ufficialmente fra i malati di WoW! Nonostante in molti me lo abbiano sconsigliato per i pericolosi livelli di dipendenza ho considerato che come droga è abbastanza economica.... Il mio giulivo fraticello è all'undicesimo livello e vuole muoversi a gran passo (doppio senso?) verso il 60. Intanto sfrutterò questii giorni di influenza e clausura forzata, poi, vedremo. Vi ringrazio tutti per il supporto, le vostre "dosi" gratuite sono state fondamentali per la dipendenza definitiva.... Ciao ci si vede su defias!

Bacini e bacilli

Sefora

Lurker
Bella Fra Cassa ti do il benvenuto nella nostra gabbia di matti ;) Spero ti divertirai...i primi momenti con WOW sono molto importanti e ti lasceranno il segno.

Io per esempio, ho cominciato a giocare a WOW a met'a febbraio (appena uscito) e avevo creato un elfa (che ancora uso su crushridge)...be ti posso assicurare che le musichette nelle terre elfiche mi fanno venire una nostalgia incredibile e mi fanno rivivere gli stati d'animo che avevo all'inizio...troppo bello.

Alto