Ciao, che fate?

Lichbane

Divo
Sarà il caldo eccessivo oppure la consapevolezza che anche New World sarà un fail clamoroso ma ultimamente mi ritrovo in una sorta di apatia videoludica, ho provato a staccarmi dai MMORPG in favore di MOBA/FPS/CCG ma mi han già stufato tutti e quindi mi sono chiesto ma gli altri veterani e non di questo forum che stanno facendo? Avete trovato o riscoperto qualcosa a cui valga la pena dedicare del tempo oppure siete tra i fortunati che fanno ancora parte di un gruppo/gilda solido/a e quindi riuscite a sopportare qualsiasi fetecchia? Se ne avete voglia condividete qui le vostre esperienze che magari è la volta buona che ritrovo un po' di motivazione senza dover aspettare le uscite del 2021 :asd:

Discordia0987

Postatore
Purtroppo siamo nella stessa situazione D:
In attesa di "perdere" un po' di tempo su NW sto provando alcuni cardgame , lor in primis

DottDestino

Postatore
stessa situazioni di entrambi, passo il tempo su DCUO e devo dire che mi prende anche se e datato come gioco, sempre aggiornato con contenuti a 3 mesi circa ( il tempo di farti tutto cio che contiene)

zerozero

Super Postatore
New World alpha beta o quello che è adesso , 340 ore giocate con mia figlia , complice anche il lockdown e la dad , sarà pieni di problemi ma in famiglia o con qualche amico divertente (premessa mi piace un sacco il suono degli alberi tagliati ) se dura fino a dicembre per 80 euro non vedo il problema. Per il prossimo anno vedremo

Sarà il caldo eccessivo oppure la consapevolezza che anche New World sarà un fail clamoroso ma ultimamente mi ritrovo in una sorta di apatia videoludica, ho provato a staccarmi dai MMORPG in favore di MOBA/FPS/CCG ma mi han già stufato tutti e quindi mi sono chiesto ma gli altri veterani e non di questo forum che stanno facendo? Avete trovato o riscoperto qualcosa a cui valga la pena dedicare del tempo oppure siete tra i fortunati che fanno ancora parte di un gruppo/gilda solido/a e quindi riuscite a sopportare qualsiasi fetecchia? Se ne avete voglia condividete qui le vostre esperienze che magari è la volta buona che ritrovo un po' di motivazione senza dover aspettare le uscite del 2021 :asd:
il contrario, sono arrivato al punto che mi fanno quasi più schifo le persone che i giochi online fatti male (e chi ha l'hype cieco per gli stessi).

gatsu berserkk

Super Postatore
Io gioco su Archeage Unchained e mi prende un botto di tempo... ma se non stessi giocando li vi darei lo stesso consiglio di SANGRIA return of reckoning o DAOC PHOENIX a quest'ultimo ci ho pure giocato prima che uscisse unchained

Railgods

Super Postatore
Ho abbandonato gli MMORPG da l'anno scorso causa nuovo lavoro che mi tiene impegnato 9-10 ore al giorno, torno la sera a casa e ormai gioco solo ai singleplayer.

RickyLon_

Super Postatore
Io momentaneamente passo un po di tempo su cod ma nnt di che, un po di tempo fa provai GW2 ma mi son subito annoiato credo che ormai con l'eta' che avanza non ho piu' la pazienza di stare dietro agli mmo vedremo piu' avanti magari con NW oppure se uscira' qualcosa degno di nota

Lichbane

Divo
Io non riesco più a giocare sui servers privati, dopo i bei tempi di Gigarent ho avuto solo brutte esperienze. Stavo pensando di proporre un progettino estivo per cercare di raggruppare tutti gli sfollati ma ripensandoci non saprei proprio che destinazione scegliere. Il piccolo me che giocava ad UO con la 56k nella sua stanzetta non si sarebbe mai immaginato un'involuzione simile dopo vent'anni.

bonusax

Divo
Ciao!!

Guarda, io da quando è nata la bimba mi ritaglio davvero degli spiccioli al mattino presto nel weekend e le sera tardi se non crollo.

Per ora, e credo per un po', sto continuando con piacere su the division 2, sono in un clan di ragazzi/signori senza impegno né vincoli, sarà che oramai il gioco lo conosco benissimo e non ho molta voglia di iniziare qualcosa di diverso da zero, quindi loggo, sparo due colpi, farmo gli oggetti che mi servono, se ho tempo faccio il raid o qualche attività con i ragazzi del clan e via.

Non nego che avrei voglia, e mi manca, un bel gioco a tema fantasy, però direi che in questo momento non vedo luce in fondo al tunnel degli mmo.:)

devix

Super Postatore
io sto aspettando alcuni MMO
-Blue Protocol mi sembra un ottimo MMO
-l Unreal Engine 4 su Blade and Soul che uscirà nel 2197
-Odin Vahalla Rising

sinceramente in questo momento sto avendo un po di nostalgia di TERA, che a mio parere è un dei migliori MMORPG, se cambia qualcosa potrei tornarci

bonusax

Divo
io sto aspettando alcuni MMO
-Blue Protocol mi sembra un ottimo MMO
-l Unreal Engine 4 su Blade and Soul che uscirà nel 2197
-Odin Vahalla Rising

sinceramente in questo momento sto avendo un po di nostalgia di TERA, che a mio parere è un dei migliori MMORPG, se cambia qualcosa potrei tornarci
A proposito, io attendo news su Crimson desert:)

E anche quelli citati da te mi intrigano

rob339

Utente
Venduto il pc da gaming fatto nel 2018 ad un collega esattamente 15 giorni fa, conseguentemente ho staccato completamente dagli mmorpg e qualsiasi altro vidiogioco, per la prima volta dal 2005.

Entro su questo forum e su altri giusto per abitudine mentre controllo il meteo o le email, ma penso durerà ancora per poco :asd:

(il motivo è uno solo, reputo ogni gioco online uscito nell'ultimo decennio pura immondizia).

Alto