Ciao, che fate?

TheFedex

Super Postatore
Io sono in una semi totale apatia videoludica :fermosi: avrei anche voglia di giocare a qualcosa (specialmente mmo) ma non so proprio quale, e sopratutto non so quale gioco riuscirebbe a non farmi quittare subito e dropparlo dopo 1 giorno :ops:

jpganzo00

Super Postatore
Lunedi: Warzone
Martedi: Warzone
Mercoledi: Warzone
Giovedi: Warzone
Venerdi: Warzone
Sabato: Warzone
Domenica: Warzone

jpganzo00

Super Postatore
Io momentaneamente passo un po di tempo su cod ma nnt di che, un po di tempo fa provai GW2 ma mi son subito annoiato credo che ormai con l'eta' che avanza non ho piu' la pazienza di stare dietro agli mmo vedremo piu' avanti magari con NW oppure se uscira' qualcosa degno di nota
ti vedo spesso nel discord di warzone italia, mamma che brutta gente che c'è in quella community LUL

Kaiman

Super Postatore
L'anonima alcolisti....
Purtroppo sono anche io nella medesima situazione. Prevalentemente sto su ESO ma la voglia è scemata, figli impegni e la voglia di qualcosa di nuovo che mi riporti un pò la passione per gli mmo. Provo ogni tanto NW che se aggiustato è un prodotto carino, se pensiamo che però dietro c'è un colosso con i big money sarebbe da inorridire.
Nel poco, pochissimo tempo che ormai ho se ne ho voglia gioco ad un sigle palyer ma anche lì dopo cala la noia, l'età è una gran brutta cosa.
Nel mentre faccio gli auguri ai neo papà che ne hanno bisogno e ai vecchi papà che non sapevo lo fossero. Dovremmo fare una gilda di papà. ora che ci penso.
Intanto aspetto il prossimo mmo......

Ciche

Super Postatore
Io sono tornato su DCUO. Ho iniziato a giocarci nel 2011 e non ci giocavo da 3 anni. Con tutto quello che è uscito in questo periodo mi sono fatto 2 mesi full.

bonusax

Divo
L'anonima alcolisti....
Purtroppo sono anche io nella medesima situazione. Prevalentemente sto su ESO ma la voglia è scemata, figli impegni e la voglia di qualcosa di nuovo che mi riporti un pò la passione per gli mmo. Provo ogni tanto NW che se aggiustato è un prodotto carino, se pensiamo che però dietro c'è un colosso con i big money sarebbe da inorridire.
Nel poco, pochissimo tempo che ormai ho se ne ho voglia gioco ad un sigle palyer ma anche lì dopo cala la noia, l'età è una gran brutta cosa.
Nel mentre faccio gli auguri ai neo papà che ne hanno bisogno e ai vecchi papà che non sapevo lo fossero. Dovremmo fare una gilda di papà. ora che ci penso.
Intanto aspetto il prossimo mmo......
Ahahah grazie e bella idea una gilda di papà, con in chat vocale tutto un concerto di urletti e pianti:D

Intanto attendiamo che esca qualcosa di valido fra gli mmo:)

Hero

Super Postatore
io son ritornato su UO... E mi stuzzica l'idea di EuroAion che è molto piu' popolato degli official...

Thalim

Divo
io sto giocando ad Albion Online e durante il lock down ho giocato un po’ a DAoC su Phoenix.
Ad ogni modo aspetto con speranza Ashes of Creation!

Troppo ore fuori casa e fuori italia per lavoro, troppo complicato trovare linee buone per i mmorpg e il tempo di farmare. Cerco di tenermi un oretta per le daily di MTGA e se avanzo tempo qualche single player o giochi da partita veloce. Ciclicamente torno su POE che sa sempre regalare ore divertimento, complici anche le patch che gli danno palate di aria fresca. Un mmorpg è un lavoro, non ci si può nemmeno avvicinare da casual player se non si crede di potergli dedicare il suo tempo. Soprattutto quando c'è da cooperare con altre persone di gilda.

Lichbane

Divo
Ultimamente anche io ho pensato di tornarci soprattutto per la curiosità di vedere tutti gli updates che mi sono perso ma poi mi ricordo che alla release mi ha fatto scappare via dopo appena due settimane e lascio stare. Purtroppo da solo PvE player ho dovuto sforzarmi non poco per sopportare l'eccessiva enfasi verso i contenuti di gruppo ed il PvP full loot e nonostante avesse delle buone qualità non mi ha lasciato dei bei ricordi. Interminabili ore passate a raccogliere materiali, a viaggiare da una parte all'altra della mappa e a completare le stesse spedizioni ad nauseam, decisamente troppo grind per poterlo giocare in maniera casual. Com'è la situazione ora? Ci sono stati dei cambiamenti che hanno alleggerito il gameplay loop? A quanti silvers è arrivato il costo del premium? :asd:

Modor

Super Postatore
Ultimamente anche io ho pensato di tornarci soprattutto per la curiosità di vedere tutti gli updates che mi sono perso ma poi mi ricordo che alla release mi ha fatto scappare via dopo appena due settimane e lascio stare. Purtroppo da solo PvE player ho dovuto sforzarmi non poco per sopportare l'eccessiva enfasi verso i contenuti di gruppo ed il PvP full loot e nonostante avesse delle buone qualità non mi ha lasciato dei bei ricordi. Interminabili ore passate a raccogliere materiali, a viaggiare da una parte all'altra della mappa e a completare le stesse spedizioni ad nauseam, decisamente troppo grind per poterlo giocare in maniera casual. Com'è la situazione ora? Ci sono stati dei cambiamenti che hanno alleggerito il gameplay loop? A quanti silvers è arrivato il costo del premium? :asd:
Beh, il mio account di Albion Online risale ai tempi della beta e ho iniziato a giocarci piuttosto assiduamente a Febbraio 2019.
Dalla release ad oggi le cose sono cambiate notevolmente, ci sono molto più contenuti sia per i solo players che per i gruppi.
Principalmente sono stati inseriti i random dungeon, sia per gruppi che per solo giocatori.
Oggi fare fama (livellare) è molto più facile rispetto alla release ma anche rispetto a Febbraio 2019.
E' chiaro che l'essenza del gioco è quella: Albion Online è un gioco full loot, dove il pvp in open world ha la sua parte fondamentale.
Per intendersi, puoi anche restare in gialla a farti i solo dungeon per tutto il tempo, oppure dedicarti alle HCE (dungeon istanziati di livello da 1 a 15). Ci sono giocatori che fanno solo quello: questo è un pò il bello di Albion Online.
Riguardo al gathering, io non sono mai stato un grande gatherer di materiali in giro per le mappe.
Non l'ho quasi mai fatto all'inizio e non lo faccio ora...
Modi per fare soldi ce ne sono tanti.
Ora il mensile sta a 3000gold, circa 8M.

Stilzkin

Super Postatore
Grande riscoperta di Final Fantasy XI, ai tempi (10 anni fa) fu l'esperienza mmo più bella in assoluto, ma molto onerosa in termini di tempo e da solo, in pratica, non combinavi nulla.
Ora con il sistema di trust e tolti i cap dai fights delle storylines riesco finalmente a godermelo un pezzetino alla volta.

Alto