Ciao, che fate?

Bryan Fury

Super Postatore
Io ho finito di preparare da tempo le bombe incendiarie da passare a Draghino (@Dragorosso), e godermi l'incendio che ne scaturirà, per quando inizierà la pioggia di fuoco megagalattico contro tutti quelli che difenderanno New World.. asd

Bryan Fury

Super Postatore
preferirei tirare bombe sui server di discord e facebook, sono la morte dei forum.
Facebook pure pure, Discord no... è il futuro... lascia stà discord... ha salvato il mondo!

Per il Clan io uso Discord con il supporto del nostro forum ed è una manna dal cielo... a livello di gestione è tutto più semplice... :triffo:

Bryan Fury

Super Postatore
allora levate le chat dal discord, si deve tornare a flammare sui forum, su discord va troppo a sentimento dell'admin.
Ma anche no! L'ho appena scritto, con la combo Discord+Forum, riesco a gestire 100 volte meglio tutto (l'archivio guide e materiale su forum, organizzato in channels apposta di Discord per una fruizione molto più funzionale, facile e immediata!).

Bisogna andare avanti Draghino.. non indietro!

Furetto il flame sui forum serve e diverte! Sul discord le guerre vengono stroncate sul nascere generalmente. A morte le chat dei programmi vocali, dico io. Troppa frammentazione, troppi canali, troppi admin, è una merda.

Bryan Fury

Super Postatore
Furetto il flame sui forum serve e diverte! Sul discord le guerre vengono stroncate sul nascere generalmente. A morte le chat dei programmi vocali, dico io. Troppa frammentazione, troppi canali, troppi admin, è una merda.
Ma quello è perchè la gente è troppo perbenista del cavolo.. non è colpa di Discord....a meno di offendere la madre degli altri, non vedo il motivo di andare a fare tabula rasa delle discussioni che nascono tra utenti..

angelomitico

Super Postatore
Qualche gioco online da consigliare?

io nel frattempo che aspetto che mi consigliate un mmorpg divertente sto giocando a Raid Shadow Legends, ci sta anche la versione pc, infatti io ci gioco dal pc. Se vi piace vi mando il refferral link che così prendete qualche regalo salendo di livello.

Lichbane

Divo
io nel frattempo che aspetto che mi consigliate un mmorpg divertente sto giocando a Raid Shadow Legends
Le ads di quel gioco lo hanno trasformato in un meme :asd:
Non posso che consigliarti i soliti noti (WoW/GW2/ESO/BDO/FFXIV/Albion) ovvero gli unici che vengono ancora frequentemente aggiornati, quasi tutti gli altri sono in maintenance mode, life support o proprio resuscitati.

inhumann

Postatore
Rimbalzo tra WOW e Lineage 2.... gli unici due mmorpg che non mi hanno mai deluso.

La roba nuova è tutta robaccia imho

Vik the hunter

Super Postatore
Passo dalla PS4 a Wow classic quando posso la sera, se non crollo dal sonno.
Tra lavoro, figlio piccolo e cose da fare ormai il tempo è veramente poco ...per non parlare dell'età che
gioca la sua brutta parte. Ormai non riesco più a fare le quattro del mattino -.-

Hashel

Divo
Ormai come molti qui della vecchia guardia tra età che avanza, lavoro, tempo che purtroppo non c'è più (la donna che rompe :p), mmoprg che non offrono più nulla è da moltissimo che non gioco stabilmente più a niente.

Attualmente sto giochicchiando un po a MTG Arena.

Luisen

Divo
Io sono fisso su SoulWorker.
Di recente con l'ultima risoluzione ai problemi del codice generati dagli stessi programmatori della merdaforge stanno rilasciando patch con regolarità.
Dopo l'introduzione di HH (dungeon + set nuovo) di recente hanno rilasciato il tanto atteso rework delle brooches e la settimana scorsa è arrivato anche l'avanzamento della Chii.
Insieme al ranking di qualche mese fa di roba da fare ce n'è parecchia.

Rispetto al coreano, la versione occidentale è indietro di un anno ma, mese per mese, stanno piano piano recuperando.
Sto aspettando i successivi step che se vanno in ordine come sul coreano avremo:
- I corrupted Record (ancora non implementati e dovevano già esserci)
- Primal Hero
- I DesireWorker
- Innocent Daydream parte 2
- DH parte 3
- Nuove carte
- Livello 68
- Lunarfall (dungeon + set nuovo)
- Ephnel, l'ottava classe
- Advancement dell'Ephnel
- Nuovo world boss (Doom)
- Altre carte nuove
- Nuova zona chiamata New maze con due nuovi dungeon
- Livello 72 e nuove skill
- Innocent Daydream parte 3 chiamata Scary Daydream
- Arena pvp 1vs1
- Nuovo dungeon Violent Sun + set eroico

E dopo il già deludente New World e l'ormai cadavere A:IR rinominato Elyon (che forse non uscirà mai) a parte Blue Protocol, Dialo IV e Project TL (anche quest'ultimo se mai uscirà) non vedo nient'altro che m'interessi.

indubiis

Super Postatore
Sarà il caldo eccessivo oppure la consapevolezza che anche New World sarà un fail clamoroso ma ultimamente mi ritrovo in una sorta di apatia videoludica, ho provato a staccarmi dai MMORPG in favore di MOBA/FPS/CCG ma mi han già stufato tutti e quindi mi sono chiesto ma gli altri veterani e non di questo forum che stanno facendo? Avete trovato o riscoperto qualcosa a cui valga la pena dedicare del tempo oppure siete tra i fortunati che fanno ancora parte di un gruppo/gilda solido/a e quindi riuscite a sopportare qualsiasi fetecchia? Se ne avete voglia condividete qui le vostre esperienze che magari è la volta buona che ritrovo un po' di motivazione senza dover aspettare le uscite del 2021 :asd:
Anche io ho notato una grande atrofizzazione del forum\mondo MMORPG in generale, riguardandomi qualche anno indietro anche se non c'era molto a cui giocare almeno le discussioni erano più attive.
Da un'anno a questa parte ogni giorno gioco ad EVE Online, mi ci sto trovando bene.. ha una grande profondità che offre un gameplay emergente che è capace di autorinnovarsi nel tempo, come sui veri sandbox..
Nel mentre aspetto i progressi di Fractured che ho finanziato per 300€ :angelo:

Kaiman

Super Postatore
Io sono fisso su SoulWorker.
...

E dopo il già deludente New World e l'ormai cadavere A:IR rinominato Elyon (che forse non uscirà mai) a parte Blue Protocol, Dialo IV e Project TL (anche quest'ultimo se mai uscirà) non vedo nient'altro che m'interessi.
We we chi si sente! Ciao, tutt ok? Non ci si sente da tempo....
Anche io ho notato una grande atrofizzazione del forum\mondo MMORPG in generale, riguardandomi qualche anno indietro anche se non c'era molto a cui giocare almeno le discussioni erano più attive.
Da un'anno a questa parte ogni giorno gioco ad EVE Online, mi ci sto trovando bene.. ha una grande profondità che offre un gameplay emergente che è capace di autorinnovarsi nel tempo, come sui veri sandbox..
Nel mentre aspetto i progressi di Fractured che ho finanziato per 300€ :angelo:
Eh, noto anche io purtroppo tutti sti social stanno rovinando il forum fight......
Il mondo mmo al momento è al collasso per come la vedo io.
NW come ultimo caso da pvp e forsepve, non si sa come lanciarlo per monetizzare e attirare gente.
Pensare invece a fare un buon prodotto e aver fiducia nelle proprie competenze no però..... Poi si usano le strategie di marketing di willy il coiote.
Un saluto a tutti

Alto