Ciao, che fate?

Kuroi

Divo
io ormai ho appeso mouse e tastiera al chiodo (videoludicamente parlando) e aspetto molto con ansia mortal online 2

so già che se voglio il sandbox mmo fantasy vero è inutile che provo ad accontentarmi di altro

edit: vi avviso magari che per fine anno ci sarà il beta stress test gratuito se lasciate la vostra mail a cui far mandare la key :sisi:

ThenarGraim

Super Postatore
Si ho letto di Amazon, ecco un mmo fatto bene ambientato in quel mondo per me è il top.

Bho, speriamo che facciano le cose come si deve, senza cambiare strada a metà per restare in mezzo al guano ( New world?)
Speriamo che abbiano un po di cervello per fare un buon lavoro, hanno i soldi, hanno la lore, cioè se mi rovinano il signore degli anelli gli sputo in un occhio a questi cialtroni, se dovessero fare un bel lavoro sono convinto che fa un gran bel successo, con la moria di mmo che c'è.. attendo fiducioso ma non troppo.

RickyLon_

Super Postatore
Speriamo che abbiano un po di cervello per fare un buon lavoro, hanno i soldi, hanno la lore, cioè se mi rovinano il signore degli anelli gli sputo in un occhio a questi cialtroni, se dovessero fare un bel lavoro sono convinto che fa un gran bel successo, con la moria di mmo che c'è.. attendo fiducioso ma non troppo.
Bhe per adesso non stanno facendo bene hanno gia rimandato 2 volte e poi io da alpha tester proprio giocato dalla prima alpha ti posso dire che per adesso hanno fatto solo schifo, speriamo che con sto terzo rinvio la capiscono e si mettono a lavorare come si deve, speriamo

bonusax

Divo
La vedo dura per New world, mentre per il gioco sul signore degli anelli ho una speranza maggiore in quanto credo, anche per via della grandezza del progetto, sia diventato il loro prodotto di punta:)

Luisen

Divo
Sorprendentemente, al contrario di ciò che pensavo, Elyon (ex Ascent Infinite Realm) prosegue nello sviluppo.
Grazie a steparu che ha ripreso l'attività di youtuber (interrotta perché si è fatta una famiglia e ha trovato lavoro ma a causa del covid lo ha perso e adesso sta di nuovo a casa senza fare niente tutto il giorno) si possono vedere i siege 200vs200 e altre cose interessanti.

Credo che comincerò a seguire questo titolo che sembrava ormai morto, per lo meno finché steparu sfornerà video di gameplay.

ma si, è bene portare avanti la diarrea koreana in ue3, farsi spennare fino all'ultimo con i giochini online in unreal engine 3 è coerenza fino all'osso. Dai che sarà l'ultima scagazzata col botto. Fieri e fiduciosi :asd:

piccolo hint, almeno vi preparate l'ano: Krafton è stata fondata da Chang Byung Gyu, uno dei cofondatori di Neowiz. Sempre sul pezzo mi raccomando :asd:

Ultima modifica:

asdandria

Super Postatore
Ho visto un video registrato una settimana fa di mortal online ma non fa proprio per me. Preferisco Elyon che però è un eccesso di effetti visivi ma almeno i 200vs200 sono sopra i 30 fps. Che non è il massimo ma è giusto una info che volevo darvi (non uscirà presto da noi...). Al momento sono di nuovo in pausa noia.

Kuroi

Divo
Ho visto un video registrato una settimana fa di mortal online ma non fa proprio per me. Preferisco Elyon che però è un eccesso di effetti visivi ma almeno i 200vs200 sono sopra i 30 fps. Che non è il massimo ma è giusto una info che volevo darvi (non uscirà presto da noi...). Al momento sono di nuovo in pausa noia.
ma che video hai visto?

mortal online 1 forse? perché il massimo che si sta facendo nell'alpha di mortal online 2 è 10v10 dato che difficilmente i tester attuali sono loggati tutti assieme lol

poi comunque elyon è il classico mmo koreano sparaflashoso tutto fumo e niente arrosto (imho)... se parli poi di numeri fissi come 200v200 significa che è istanziato, no?
MO2 è un mmo sandbox vero ed open world sempre

Ultima modifica:
Alto