Ciao Custodi!!

Lucareb

Lurker
Ciao ragazzi!! Vi ricordate di me? ;) (Navarre alias Cincinnato alias un'altra dozzina ;)) Come vanno le cose? dopo mesi e mesi mi sono finalmente deciso a ripassare di qua almeno per darVi un saluto. Difficilmente la mia situazione familiare (bimba di ormai 14 mesi e moglie più o meno asfissiante :p ) mi permetterà di rituffarmi nelle lande di Norrath in Vostra compagnia, ma la speranza è l'ultima a morire :D. Come và la Gilda? sempre in buona salute?? ed il gioco nel suo complesso? ho visto della possibilità di giocare su server free (più o meno)...ma sinceramente non mi hanno ispirato per niente. E comunque se riuscissi a tornare, tornerei nel vecchio buon Splitpaw :). E di EQ3 si sa nulla? Ciao a tutti!! A presto!

Lucareb

Lurker
Grazie Shera! ;) effettivamente ti confesso che proprio ieri ho riattivato il mio account principale per 3 mesi (è dura stare lontano da EQ2 e dai miei adorati personaggi :) ). Ovviamente saranno soldi buttati perchè al massimo potrò fare un pò di crafting ogni tanto ma... pazienza! Quando riesco ad entrare ti chiamo. Nel frattempo mando un caloroso saluto a tutti! :)

Alto