Ciao nuovo player in cerca di info

Deadpool666

Super Postatore
Ciao a tutti come da topic sto scaricando il gioco, ho esperienza con tanti mmorpg e in un periodo in cui non ne trovo uno interessante mi son deciso su LoTRo.

Non so come e strutturato il gioco ne come funzionano le classi. Diciamo cerco qualcosa decente in solo play ma utile in party (anzi se trovo un gruppo affiatato o una gilda preferisco la seconda) che classe consigliereste in merito e come si "struttura" ?

Altra cosa, cerco gilda friendly ma che comunque sia attiva bene o male in tutte le fasi del gioco (non so quanti siano i livelli ma se devo farmi 80 lvl in solo mi romperei il cazzo prima di meta strada) se interessati fatemi sapere anche per eventuali consigli in game.

Thanks and see ya!

ciao, considerando che è il periodo delle festività natalizie per cui molti hanno impegni di vario genere, posso dirti che io mi sono trovato abbastanza bene nel server laurelin, purtroppo però ho difficoltà a trovare persone con cui livellare insieme, attualmente sono circa a livello 20.
il gioco è parte open world e parte dungeon, riguardo alle classi, in lotro sono tutte utili, in realtà devi trovare quella che più piace a te e con cui ti trovi meglio a giocare, perchè faccio un esempio, potresti essere un rune-keeper, utilissimo healer, ma se non lo sai usare o non ti piace, per cui non lo giochi al massimo delle sue capacità, meglio che cambi.
se non ci hai mai giocato il mio consiglio è di provare le classi, magari i primi 10 livelli, così ti fai una idea di come funzionano, magari se ci dici se sei più orientato a dps, healer, tank o cos'altro, possiamo provare a indirizzarti.
Tieni comunque presente che in Lotro il concetto di classi classico sfuma, un ranger ad esempio è un dps, ma tutto sommato ha anche una ottima resistenza con l'equipaggiamento giusto, così come il nano tank fa anche qualche danno utile quando si livella.
e poi ci sono tutti i bonus di classe, di razza, che si acquisiscono durante il gioco che cambiano la classe.
Comunque sia, se giochi su laurelin, magari possiamo livellare un po' insieme.
io mi sono preso una pausa per provare ff xiv proprio perchè livellare da solo mi stava annoiando un po', ma non credo che continuerò in ff xiv, bella grafica per carità, dettagli molto curati, ma lotro ha tante cose da fare, in ff xiv già prima del livello 20 mi trovo a dover farmare dungeon per scarsità di quest e limitarmi al crafting, tristezza infinita.

Deadpool666

Super Postatore
grazie mille della risposta, comunque infine optai per il Captain umano, mi sembra abbastanza vicino all idea che ho del mio pg. Purtroppo al momento non posso giocarlo (infatti sto ancora al tutorial) ma ci metterò mano a breve.

Alto