[INFO] Ciao ragazzi sono nuovo ho bisogno di aiuto

LiBeR

Lurker
Ciao raga, come da titolo sono nuovo e ho bisogno di aiuto :) ora vi spiego il tutto:
Stamattina ho scaricato Lineage2 Goddess of Destruction, lo ho installato, ho fatto gli aggiornamente...poi ho creato un account profile sul sito di NC e poi ho lanciato lineage2 per loggare, ma quando vado a loggare se metto il nome id mi dice che ho sbagliato a metterlo, invece se metto la mail mi dice che il mio account non ha accettato i termini e le condizioni di NC, ma il problema è che questo account io lo ho creato e non so come fare.
Siccome sono proprio nuovo di questo gioco, non so se ho sbagliato qualche passaggio nella creazione dell'account, o se devo crearmi un altro account giocatore o se prima devo iscrivermi in qualche server...mi serve aiuto Grazie in anticipo :)

pwnMinDz

Lurker
sei sicuro di aver confermato l'iscrizione sull'email? al limite crea un nuovo account .... se vuoi ci possiamo fare 2 partite insieme. pensavo di ricrearmi il pg

LiBeR

Lurker
Si Si l'email la ho confermata stamattina, so come funziona quando si crea un account ma stranamente non mi fa loggare ç.ç

LiBeR

Lurker
Si Si l'email la ho confermata stamattina, so come funziona quando si crea un account ma stranamente non mi fa loggare ç.ç e ho notato che l'antivirus quando apro il gioco, mi dice file host bloccato sarà x qllo?

pwnMinDz

Lurker
Mamma non so mi sembra strano. ma questo problema te lo da sul sito o sul gioco. al limite prova a guardare sul sito della ncsoft nel tuo account

LiBeR

Lurker
Me lo da sul gioco, sul sito l'account è registrato correttamente...apro il launcher di lineage2, metto id e pass e dice che l'id non esiste, metto mail e pass e dice che non ho accettato i termini di servizio di NCsoft bho °_°

pwnMinDz

Lurker
puó essere che durante la registrazione non hai accettato i termini di servizio appunto. prova a creare un nuovo account e dimmi.

pwnMinDz

Lurker
Da quello che ho capito il gioco lo carica ma non riesce a fare il login ...
Hai provato a creare un nuovo account ?

Latest posts

Alto