Ciao ragazzi

Krasmyi

Lurker
Vi scrivo per avvertirvi che non entrerò più su WoW,forse lo prenderà la mia ragazza l'account ma non io...
Il motivo? Dopo aver pagato sei mesi mi sono stati tolti senza possibilità di replica,avendo anche mandato e-mail non ho ricevuto risposte,perciò questo sommato agli hacker sul gioco mi ha fatto smettere,a malincuore,di giocare a wow.
Vi saluto e vi ringrazio ancora per avermi fatto entrare nello stupendo gruppo che è la vostra gilda;ciao ragazzi! :falce:

-Fede-

Krasmyi

Lurker
GILDOSI BELLI!!! Rieccomi tra voi per chiedervi se c'è di nuovo un posticino per me :|
Attualmente ho provato qualche gioco,ma come sappiamo wow droga e non tarda a farsi sentire la mancanza (sia di wow che della gilda) Quindi sotto consiglio della mia ragazza ho pagato di nuovo wow,oltretutto ho anche risolto il vecchio problema Postepay-Bancoposte che ho avuto in RL (infatti i miei mesi pagati me li son visti sfumare nel nulla)
INDI sarò felice,se ce ne fosse la possibilità,di tornare a scassarvi le Cosidette :maniaco:

P.S: si,ho provato vari giochi in soli 5 giorni lol
P.S2: Ovviamente ancora buon capodanno a tutti :)

Ultima modifica:

Agaar

Super Postatore
GILDOSI BELLI!!! Rieccomi tra voi per chiedervi se c'è di nuovo un posticino per me :|
Attualmente ho provato qualche gioco,ma come sappiamo wow droga e non tarda a farsi sentire la mancanza (sia di wow che della gilda) Quindi sotto consiglio della mia ragazza ho pagato di nuovo wow,oltretutto ho anche risolto il vecchio problema Postepay-Bancoposte che ho avuto in RL (infatti i miei mesi pagati me li son visti sfumare nel nulla)
INDI sarò felice,se ce ne fosse la possibilità,di tornare a scassarvi le Cosidette :maniaco:

P.S: si,ho provato vari giochi in soli 5 giorni lol
P.S2: Ovviamente ancora buon capodanno a tutti :)

il tuo pg è dové sempre stato, come di suo diritto.

ben tornato fede

Alto