Ciao Ste!!

Rastok Kyle

Lurker
Anche se gia c'e un post sul forum malk mi sembrava rigoroso dedicare un trhead al nostro amico e compagno elbereth asamith e nostro tanir che purtroppo è stato bannato, voglio evitare di essere ripetitivo quindi

Hiss Tanir

Salazar

Lurker
Anche se gia c'e un post sul forum malk mi sembrava rigoroso dedicare un trhead al nostro amico e compagno elbereth asamith e nostro tanir che purtroppo è stato bannato, voglio evitare di essere ripetitivo quindi

Hiss Tanir

me piange il cuore solo lettura nel forum prigioni ha vedere accaunt di stefanno bannato, e na persona molto buona e simpatica me manchera tantisimo in game cari fratelli malkavian, che dire volevo mare di bene ha elbereth asamith e speravo di ritrovarmelo nella icq nuova mia pecato me mancherai moltisimo stefano e sppero torni presto su dna ciao Giovanni.

Hiss Tanir

Non posso dire tutto quello che vorrei in questa occasione, causa i miei impegni in un determinato ambito. ma qui posso esprimere liberamente che mi dispiace; impulsivo, fancazzaro, ma davvero una persona con cui è piacevole averci a che fare. Mi spiace.

Alto