Citadel Forged With Fire - Un nuovo mega aggiornamento - ITA

By rubaldo90 on 1 Agosto 2017 alle 22:59
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

A neanche una settimana dal rilascio di Citadel: Forged With Fire è stata annunciata una nuova mega patch che a tutto dire dei dev sembra essere una patch molto consistente e ricca di novità per un gioco che già nuovo lo è di per sè.

Se siete curiosi di scoprire queste novità vi diamo appuntamento alla live organizzata su questo titolo domani alle ore 22:00!

LINK LIVE:

• Like Like x 2

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 1 Agosto 2017.

1. seyfer110
    2. rubaldo90
      rubaldo90
    3. Soledad
      Soledad
      Sì bellissima patch. Peccato che il nostro server nonostante sia online a moltissime persone non compare nel motore di ricerca. Quindi molti non possono giocarci. Problema che hanno in molti e i server sono quindi mezzi vuoti.
    4. rubaldo90
      rubaldo90
      Fino a ieri lo vedevo speriamo bene..
    5. Giorgia90
      Giorgia90
      oook speriamo bn...gulp
    6. Giusy89
      Giusy89
      Succose novità ci attendono :D
    7. Giorgia90
      Giorgia90
      Sto guardando la tua live adesso ma non funziona ancora mi da sempre fatal error... che tristezza
      Ultima modifica: 2 Agosto 2017
    8. Tyrian
      Tyrian
      come e' il combat?
    9. rubaldo90
      rubaldo90
      ancora per certi versi macchinoso, come tutti gli altri survi rilasciati ad oggi, guarda qualche video per farti un'idea :)
    10. -:Avalon:-
      -:Avalon:-
      Vedere i server è un panico ! e comunque non funziona niente nella scelta della ricerca -.-
    11. -:Avalon:-
      Bo ... in pratica stile elder scroll, scegli 2 skill da tasto destro e sinistro, puoi muoverti per schivare ... non ho ancora fatto pvp ma il pve attualmente sembra essere parecchio demenziale a livello di AI ... cioè diciamo che siamo tornati ai livelli di ultima online !!! :D
    12. bonusax
      bonusax
      Che tristezza; (

A me che piace soprattutto combattere questi nuovi mmorpg survival sembrano terribili....
    13. rubaldo90
      rubaldo90
      Già purtroppo con questi early access bisogna aspettarsi dettagli del genere, ma già che debba uscire per consolle " mi fà sperare bene " SPERIAMO! :carbone:
    14. Giusy89
      Giusy89
      Io ci sto giocando poco per via del caldo però almeno 3 orette le dedico, bisogna pazientare come al solito un paio di mesi per vedere qualcosa di concreto ma per ora è giocabile, legnoso nel melee, ma per il resto sopratutto nelle strutture mi piace un botto!
    15. -:Avalon:-
      sto giocandoci ancora da un pò ... il gioco non ha molto da dare al momento, divertente l'idea di creare una casa e condividere spawn location etc ... un pò stressante il fatto che comunque essendo una early accesss che praticamente è la beta del 2000 ... c'è poco da fare.
      Non so però a livello di AI quanto possano riuscire a modificare/cambiare.
      Attualmente non esistono quest o npc pertanto non c'è pve ... il grind è basato su ammazza il mob che rimane bloccato.
      Tutto da provare e da rivedere ! Però sembra dare un pò di speranza specialmente se si crea un buon gruppo e ci si prende a mazzate.
    16. bonusax
      bonusax
      Ma il vostro tempo vale così poco?
      Stare ore a fare qualcosa che è abbozzato, ripetitivo, senza varietà, e pagare pure.
      Io mi incazzo se perdo un'ora a fare qualcosa che non merita, invece oramai sembra che ci piaccia farci prendere in giro.

È come se domani aprissero un nuovo ristorante dove:
      Non hai le posate
      Ogni 10 minuti devi alzarti perché le sedie non bastano e si fa a giro.
      Gli antipasti non ci sono
      I primi sono solo due e sono anche scadenti.
      Niente secondi
      Dolce soltanto una merendina del supermercato.

Prezzo da pranzo completo però eh..

Perché i gestori dovrebbero migliorare il servizio se tanto è sempre mezzo pieno ogni giorno?

Condividi questa Pagina