Citadel Of Fire Server

Dropy123

Super Postatore
Ragazzi ho aperto un server privato di citadel ( per ora 20 posti ) il ping si aggira stabile sui 51 ( server ) il mio che normalmente sta sui 400/500 nei server europei ufficiali ha toccato al massimo 81 (mio PC ). se volete unirvi il server è PVP per ora dato che il gioco è uscito adesso i moltiplicatori sono x1, a meno che non mi renda conto che il x1 e veramente poco. Io non uso un account con admin quindi cio che ho io da gestore avete voi da player. la cosa è tranquilla, l'unica limitazione sono il fatto di non poter bestemmiare in chat publica.

Queste sono le specifiche del server

IP: 37.10.107.193:27015
Nome: Tharalan
Giocatori: 20 ( Espandibile )
Max posti per gilda: 5 ( su 20 player è un numero ragionato )

Se volete provare il server è senza password
Buon Game :)

La firma è fasulla gametraker non ha ancora i server di citadel tra i giochi

rubaldo90

Super Postatore
Ragazzi ho aperto un server privato di citadel ( per ora 20 posti ) il ping si aggira stabile sui 51 ( server ) il mio che normalmente sta sui 400/500 nei server europei ufficiali ha toccato al massimo 81 (mio PC ). se volete unirvi il server è PVP per ora dato che il gioco è uscito adesso i moltiplicatori sono x1, a meno che non mi renda conto che il x1 e veramente poco. Io non uso un account con admin quindi cio che ho io da gestore avete voi da player. la cosa è tranquilla, l'unica limitazione sono il fatto di non poter bestemmiare in chat publica.

Queste sono le specifiche del server

IP: 37.10.107.193:27015
Nome: Tharalan
Giocatori: 20 ( Espandibile )
Max posti per gilda: 5 ( su 20 player è un numero ragionato )

Se volete provare il server è senza password
Buon Game :)

La firma è fasulla gametraker non ha ancora i server di citadel tra i giochi
Ciao! io gioco su citadel ed al momento stiamo cercando un server stabile, il tuo vedo che lo è ma siccome saremo più di 20 volevo sapere da te se fosse possibile ampliarlo o comprarne uno più grande anche da 80 posti

HTML

Latest posts

Alto