Clan Army of Death [AD] apre i reclutamenti

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da Kharont, 21 Agosto 2010.

1. Kharont

Kharont Lurker

Ratings:
    +0
    Io sono Kharont Uth DarkSoul o per chi e abbastanza datata ed ha giocato a Ultima Online, Massy Uth DarkSoul.

L'Army of Death viene fondata da me nel 1999, sul server italiano di Ultima Online "Moon", hosted by ANVI.
    Cresciuta, si e poi estesa, aprendo " filiali " sui servers Universo ( e Universo 2 ), Midgard, Venus e Dragonlance.
    Nel corso degl'anni il gruppo si e ampliato e scremato varie volte, arrivando a poter vantare un organico molto unito e solido , formato da amici , sia nei giochi online che fuori, in real life ( ritrovandoci spesso nei nostri raduni ).

Obiettivi del clan Army of Death sono :

La creazione e la crescita di un gruppo di amici affiatato , con esperienze fuori e dentro i giochi online;

Il raggiungimento di buoni livelli di competitivita nei giochi online a cui scegliamo di partecipare;
    (essendo nati come top clan su UO, abbiamo conservato un dna competitivo alto , anche invecchiando :) )

Per quanto riguarda il secondo obiettivo, visto che la maggior parte di noi non e piu giovanissima, viene sottointeso " In base alle possibilita di ogni membro, ma col dovuto e giusto impegno".

In Army of Death sono presenti anche :

Gioco di ruolo, piu o meno, dipende da cosa permette il gioco;

Regole e tradizioni, chiare e precise ;

Disciplina e rispetto delle gerarchie;

Un enorme attaccamento al clan;

Dico tutto questo per essere chiaro ed evitare perdite di tempo ( mie e vostre ), in quanto se pur sempre intenzionato ad allargare il gruppo di Amici, sara sempre uno dei miei compiti principali controllarne la compatibilita di ogni nuova recluta.

Cosa viene richiesto:

Impegno e correttezza;

Presenza in chat vocale ;

Registrazione e presenza sui nostro forum;

Voglia di far parte di un gruppo unito e solido;

Per qualsiasi informazione potete contattare in game :

Kharont UthDarkSoul

o in alternativa

Shadow Black

Wallace Vlad

Essendo nuovo di questi forum non mi e permesso linkarvi l'indirizzo dei nostri forum, lo si dara in altro modo a chi ci contattera.

Saluti

2. w00t

w00t Utente

Ratings:
    +0
    Ciau.. Mamma mia eravate gli AD di Universo? Mamma mia è stato il mio primo shard e solo l'idea che possiate esistere ancora letteralmente mi elettrizza.. Universo è stato il mio primo server ed ovviamente non potevo far altro che guardarvi con ammirazione...Mamma mia e chi se le scorda le battaglie al cimi di britain o bucca tra voi,gli FK ecc..ecc...Comunque se posso darvi un'indizio e se siete ancora nel mondo mmorpg c'è un gioco in early access che è si chiama Legends of Aria ed è praticamente UO 2.0...Ovviamente essendo passati 9 anni quasi di questo post spero tu Massy GM AD che lo leggerai e perchè no,passiate su LoA a fare quello che facevate su universo.. Inutile dire che mi piacerebbe fare parte degli eventuali AD su Legends of aria..
    Un saluto..

Azzo mo mi è partita la nostaglia :')

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi