Clan Attivi

bonusax

Divo
Ne esistono?
Topic morti, in cui nessuno risponde, server vuoti.
O scegli un server role play, ma sembra più una caserma (per le regole stringenti) che un server per giocare, o uno ufficiale.

La popolazione è troppo frammentata, giocare su un server in 5 non serve a nulla, il pvp non riesci a farlo, il pve dopo un po ti stufa.

bonusax

Divo
Concordo ma anche il server PVE sembra vuoto, non sembra ci siano clan organizzati.
Secondo me c'è troppa libertà di scelta.

Uno vuole tutto a 1x, l'altro a 10, uno vuole il pvp ma si incazza se lo meni, l'altro vuole il pve ma si annoia se non mena qualcuno, uno vuole la case distruttibili l'altro no ecc ecc
Sarebbe stato meglio aver meno server tutti uguali, così è e così si gioca, ma con duecento persone almeno, così da avere sempre qualcuno con cui interagire.
Però, la mappa è troppo piccola per una popolazione del genere, quindi sono costretti a mettere venti mila server diversi con tre persone dentro.

È un cane che si morde la coda

Soledad

Super Postatore
Da quello che ho capito, come dice Bonusax ci gioca gente capricciosa. Ognuno vuole un server fatto x.
Se non lo si accontenta lascia il gioco. Peccato perché il gioco è carino se ci fosse della gente matura con cui giocare disposta a rinunciare a qualcosa.

bonusax

Divo
Da quello che ho capito, come dice Bonusax ci gioca gente capricciosa. Ognuno vuole un server fatto x.
Se non lo si accontenta lascia il gioco. Peccato perché il gioco è carino se ci fosse della gente matura con cui giocare disposta a rinunciare a qualcosa.
Guarda mi ci metto anche io eh, ho girato una decina di server per trovare quello più confacente alle mie"necessità" , per poi dover mollare dopo due settimane perché eravamo in due.

Avevo iniziato da solo su un server con una mod per me molto interessante, ma in solitaria non è davvero divertente:)

Soledad

Super Postatore
A sto punto consiglio di giocare su server offi, almeno non chiudono dal giorno alla notte.
Mi piacerebbe aprire un server su Conan exiles, dopo la grossa patch prevista per agosto. Ma mi piacerebbe capire le motivazioni che continuano a spingere le persone ad abbandonare il gioco.

Ultima modifica:
Non lo so, qua vedo psot di gente che organizza di qua e di là epoi quando chiedi sembrano sparire tutti.. Premetto che io ho iniziato da qualche giorno.

Soledad

Super Postatore
Si ne ho visti di server aprire, progetti belle parole e dopo 5 6 giorni fuga di massa e chiusura del server.
Vedo cmq server stranieri che sopravvivono. Anche in giochi molto più buggati rispetto a Conan oggi.
A parte che ora in estate c'è sempre una calo di utenza x via che uno esce di più, vacanze etc..
Su un server di gta 5 privato ci sono le file per poter entrare...
Qua : apro/scappo/sparizione server.

Elvoret

Super Postatore
Purtroppo i server non ufficiali hanno varie pecche, dall'admin minchione che si spawna roba, al fatto che la community presente spesso vuole fare pvp ma appena li tocchi ti da del cheater, oppure pvp ma si gioca pve e se tocchi uno poi ti trovi 30vs1, oppure semplicemente, il fatto che "Hey, è uscito il gioco nuovo del secolo!1!!one!" e tutti si fiondano su quello ecc.
Se vuoi giocare Conan ufficiale, se sei hardcore player con tanti amici che si divertono a raidare PVP, altrimenti PvE-C che ti permette di menare gente ma non di fare raid. Il PvE, in parole spicciole, è una merda e non lo consiglio perchè stufa in fretta.
Per farti capire, è più rischioso entrare a nuova Asgard che non affrontare il Re dei Tumoli.

Elvoret

Super Postatore
Quoto in pieno Soledad.

Il gioco mi piace molto, lo trovo più figo di altri survival (Ark per esempio), perchè richiede abilità per effettuare i combattimenti e non un banale "ho il dinosauro/arma più forte".
Tralasciando le ambientazioni che sono favolose

Soledad

Super Postatore
Forse c'è tanta gente che non è matura ad affrontare un certo tipo di gioco. Capace solo di criticare e lamentarsi.
Anzi aggiungo totalmente incapace di relazionarsi con gli altri e poco comunicativa.

Ora sono nel server Conan RP Italia ci sono 4 gatti se qualcuno si vuole aggregare qualcosa si combina altrimenti è come giocare SP.

bonusax

Divo
Le idee chiare sembrano averle, vari clan con le città e mi dicono un picco di 15 persone durante la week.
Il problema è che in picco di 15 persone è pochissimo, anche perché alla fine è un server pve in cui
Tutti si conoscono, tutti sono d'accordo per seguire delle regole da finto pvp (essendo un role play server) e non ci sono mai situazioni che rispecchiano quello che dovrebbe essere il mondo di conan(scontro fra sopravvissuti, guerre fra clan, banditi, assassini ecc ecc).

Alis fine diventa solo un continuo fare screenshoot da mettere su discord.

Risultato? Server vuoti

Soledad

Super Postatore
Be perché agli italiani fa paura morire e fare le guerre evidentemente.
Si che chiedono server pvp, ma poi se vengono uccisi piantano tutto.
Poi richiedono rp, ma non sanno nemmeno il significato delle parola.
Poi c'è il pve, se provi a chiedere si può organizzare un gruppo x fare una spedizione Dungeon o boss.. Ti guardano come gli dovessi fare un agguato con tanto di violenza fisica...
Eh si, alla fine tutto diventa una noia.

Alto