Clan Attivi

Rysen

Super Postatore
Si al momento sono un cane sciolto , se mi dici in che server siete voglio fare un altro pg vengo a farlo da voi...
Un paio di domandine , è possibile respeccare giusto ? eventualmente è possibile trasferire i pg su un altro server ? esistono teletrasporti in game ?

Aantoniazz

Utente
C'è una pozione semplice per respeccare, i pg sono legati ai server, e si i teletrasporti ci sono, ma devi costruirli... detto questo attualmente non stiamo su un server, quindi verremmo volentieri da te, mi dai il tuo nick su steam

Rysen

Super Postatore
gli aristogatti .peace.
reclutano ... server 1313 PVP

io vi avverto zero diplomazia attacco a vista..per il resto pensateci voi :asd:
Aantoniazz visto che hai piu esperienza aspetto tue indicazioni x passare al T2

:von:
P.S. esiste un conto kill ?

Aantoniazz

Utente
Ci spostiamo su server [ita-eu] sword and sorcery, 2x raccolta materiale, 4x esperienza..... Per il momento il server ha massimo 20 posti, ma se aumentiamo di numero l'admin incrementa il numero massimo di player, per il momento siamo già in 5

Ultima modifica:

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Ci spostiamo su server ita/eu sword and sorcery, 2x raccolta materiale, 4x esperienza..... Per il momento il server ha massimo 20 posti, ma se aumentiamo di numero l'admin incrementa il numero massimo di player, per il momento siamo già in 5
Ottimo cred che ci faremo un salto anche noi allora :)

Soledad

Super Postatore
Si al momento sono un cane sciolto , se mi dici in che server siete voglio fare un altro pg vengo a farlo da voi...
Un paio di domandine , è possibile respeccare giusto ? eventualmente è possibile trasferire i pg su un altro server ? esistono teletrasporti in game ?
Il gioco non ha espansioni da dover prendere. Si può annullare i punti bevendo una pozione che si crafta. Passare da un server all altro con lo stesso pg non si può.. Si c'è un teletrasporto, sbloccando gli obelischi e craftando la mappa.

(zaknafein)

Super Postatore
Salve,
ho appena creato un server per PC:
176.57.140.185:39100
Legend Of Conan
Vorrei fare un PVP RP,ho letto tutte le discussioni e le perplessità ma credo che con un buon numero di persone accomunate dallo stesso interesse per questo tipo di gioco vi si possa divertire.
Cerco players/admin di buona volontà :)

Soledad

Super Postatore
Questo mese con l abbonamento ps4 plus lo si può giocare in maniera gratuita. E cé stato un ritorno d interesse.
Su pc non so.

RickyLon_

Super Postatore
Volevo sapere se su pc ci gioca ancora la gente perche vorrei prenderlo casomai poi mi ritrovo un gioco con server vuoti e giocare da solo nn mi piace proprio

IceMantis

Postatore
Salve ragazzi, gioco su ps4 e faccio parte di un clan attivo su un server pvp privato italiano da 40 slot con impostazioni identiche agli official ( tranne il farm a 3x invece che 2x) con clan war giornaliere, arene, mercanti, eventi ed un gruppo telegram super attivo.
Siamo player esperti e cerchiamo nuovi membri per espanderci e competere con gli alpha clan del server; chiunque fosse interessato mi contatti!
Buon game

DarkOff

Super Postatore
Ciao a tutti! Se qualcuno di voi gioca ancora e cerca un clan competitivo noi siamo il clan BoomHeadshot e giochiamo nel server ufficiale PVP 1111 (da circa un mese, siamo uno dei top clan) per chi volesse, ecco il mio discord! : DarkOff#9611

Alto