[INFO] Clan Ita in qualche server ? nuovi player

Codename86

Super Postatore
Salve sto inziando ora sul server ufficiale con la mia ragazza a giocare volevo sapere se c'è qualche clan da qualche parte in qualche server giocante e ben popolato ovviamente con teamspeak e forum.....

Grazie delle info
Codename

Renji Muto

Super Postatore
su naia (server americano della ncsoft) ci sono parecchi clan italiani... e posso dirti solo quelli che conosco (magari me ne sfugge sicuramente qualche altro clan "piccolo")
  • angelineri
  • holysp1rits (o qualcosa del genere) ed è l'unico che ha conquistato un castello da 2 mesi e lo difende ogni 2 settimane
  • NBK (o qualcosa del genere)
  • Mercenari
  • NinthLegion
  • galactika (o qualcosa del genere)
  • qualcun'altro di cui non ricordo il nome
http://www.lineage2.com/en/community/clan-sites/naia.php

su magmeld ci sta un clan di afcom (però non conosco il nome)
sugli altri server della ncsoft, non so come è la situazione

anche su innova (server europeo) ci dovrebbe essere un clan... però non so come è la situazione li sopra

Ultima modifica:

afcom

Postatore
Grazie akira, comunque si, l'unico clan ita attualmente su magmeld è il mio:
Blackangels Clan, però siamo anche internazionali, il clan si è rinnovato da poco e clanniamo non solo italiani (visto che c'è ne sono veramente pochi), su ts quindi parliamo sia italiano che inglese con gli altri players.
Se venite su magmeld vi faccio fare l'85 in 5 gg :)

Se invece desideri un server con più ita allora puoi optare per Naia.
Fammi sapere in ogni caso

Ciao!

PS:cerchiamo disperatamente healers e summoner, in ogni caso vanno bene anche fighter.

L'invito è aperto a chiunque sia interessato a provare l2 o a ritornare su l2.

Ultima modifica:

krayser90

Lurker
se vi interessa io gioco sul server naia nel clan holyspirits siamo in parecchi se volete piu info ho creato un post per il reclutamento, in caso in game contattate: mirach - zirats - sticaz - dark3n

Demoni4c0

Lurker
Se interessati ho joinato venerdi scorso su ncwest Shilien negli HellsAngels Clan lvl 7 full ita con non poche skill di clan e 2 royal. Naturalmente attivi tutto il giorno (si becca sempre almeno un party online). In game pm Shura o me medesimo :p

Saluti!

Thompsik

Super Postatore
quasi quasi 1 salto a provare un server americano lo faccio.... dopo aver provato innova mesi e mesi fa! ma veramente si fa l'85 in 5 giorni??? O__O

Codename86

Super Postatore
guarda io ti dico sono su naia (lineage 2) con il mentore ho fatto il 60 in 3 giorni sono con un clan italiano chiamato angeli neri hanno un ts sono molto socievoli e amichevoli se vuoi vieni trovi me in game come missbottono

Ciao a tutti

ma è così bello Lineage 2 ?

Se dovessi iniziare c'è qulache valido motivo per preferirlo a Age of Conan o Lotro ?

Grazie in anticipo

Sono davvero curioso

Grazie mille, per ora è solo curisotà, sono 3 anni circa che sto giocando a Runes of Magic, il mio primo ed al momento unico mmorpg

Devo dire che il lag è frustrante i bug ci sono sempre ma nonostante tutto sono ancora lì

Certo la voglia di trovare qualcosa di meglio è forte

Grazie di nuovo per la tua opinione

Reorks

Lurker
Guarda,se hai tempo e/o cerchi una nuova esperienza videoludica mi sentirei di consigliartelo,di certo più di un lotro o di aoc per profondità e dinamicità delle meccaniche.

Però il gioco è in fase calante,al netto del f2p (che è poi pay2win...) il livello della community è calato tantissimo rispetto ad un paio di anni fa e la chronicle non aiuta.
Però se hai tempo da dedicare al game e trovi un clan e un cp con cui progredire ti divertirai parecchio,se intendi giocare una o due ore al giorno allora ti dico che non fa per te,nonostante tutto rimane un gioco lento e in server avviati,per un nuovo player,sarebbe frustrante temo.
Auguri.

Drizzt Do Urden

Super Postatore
Salve ragazzi , io è altri due vecchietti abbiamo ripreso su Magmeld per qualche ora di relax c'è qualcuno nei paraggi ?

contattatemi pure in game Kegan

sera a tutti !

Grazie, capisco bene quello che intendi dire,

anche qui penso sia uguale per uno che inizia ora

per alcuni versi è più facile, per atri...ci vuole più tempo perchè tanto il midgame quanto l'endgame sono ancora più
distanti dal livello 1 di quanto lo fossero quando ho iniziato io.

Ammetto che fino a qualche tempo fa non mi veniva neanche in mente di cercare qualcosa di alternativo a RoM perchè ogni volta che pensavo di annoiarmi c'era sempre qualche aspetto del gioco che prima avevo completamente ignorato.

Però...però poi col tempo ho iniziato a guardarmi intorno e ho provato per un po di tempo, fino al lvl16 mi pare, SWtOR e da fan di Star Wars sono rimasto deluso, epic delusion.

Leggendo le recensioni la mia attenzione si è poi spostata verso AoC unchained e LOtRo dei quali ho già scaricato i clients ma a parte 5 minuti, veri 5 minuti non di più, su AoC non sono andato oltre.

Poi ho letto di Lineage II e mi è sembrato...."ispiratore" ? Ovvero un gioco che ha condizionato molti di quelli a venire, però è difficile sapere esattamente cosa è Lineage II dal momento che ho letto che è cambiato moltissimo da quando è uscito, per non parlare poi del fatto che se non ci gioco non lo potrò mai realmente sapere :)

Se scarico il client lo posto subito qui per farmi dare tutte le indicazioni necessarie per trovarvi.

Buona notte e grazie di nuovo

Vladymir

Divo
@supermariacion
Per rimanere in tema di f2p puoi provare anche AION e TERA sono dei giochi via di mezzo tra casual e hardcore.

Drizzt Do Urden

Super Postatore
Ottimo grazie ci becchiamo ingame, anche perché mi sono trovato a 0 i post qui e non posso mandare Pm. XD

Ultima modifica:

Drakerol

Lurker
Volevo anch'io sapere se la black angels è ancora online sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse.
Nome in game:Logi94

crepuscolo

Super Postatore