[INFO] Clan Ita in qualche server ? nuovi player

4Game è LineageII Official ma quello "nuovo" (INNOVA). Il server è solo Core. Invece i Server NcSoft sono Naia,Chronos,Magmeld,Shilien,Bartz. Io gioco su Naia (NcSoft) e mi trovo abbastanza bene sono uno dei "capi" clan della NinthLegion clan Italiano/Internazionale LvL 11 Full Skill LvL 4/5 Clan Hall a Giran e Castello di Gludio. Se ti interessa mandami un Pm sul Forum ciao!

Homer85

Super Postatore
Intanto ti ringrazio per risposta e invito......

Ma mi spiegate un po' meglio? Com'è sta cosa?? Ci sono 2 lineage ufficiali? Uno ncsoft e un'altro 4game??? 0.0

Che manicomio!!!

Io voglio iniziare.... ma qual'è il migliore? Sopratutto come numero di utenti

edit: vabè mi sono fatto un'idea controllando gli utenti online sui forum ufficiali:
in questo momento 10000 online sul forum ncsoft, 120 su quello 4game!
non occorre aggiungere altro mi sa.... :)

Ultima modifica:

Zairakh

GF-Untouchable
4Game è LineageII Official ma quello "nuovo" (INNOVA). Il server è solo Core. Invece i Server NcSoft sono Naia,Chronos,Magmeld,Shilien,Bartz. Io gioco su Naia (NcSoft) e mi trovo abbastanza bene sono uno dei "capi" clan della NinthLegion clan Italiano/Internazionale LvL 11 Full Skill LvL 4/5 Clan Hall a Giran e Castello di Gludio. Se ti interessa mandami un Pm sul Forum ciao!
Ma partecipate ai dimensional siege? nun ve vedo mai.

Zairakh

GF-Untouchable
Per volere adesso no. Prossimamente si, abiamo svariati Cp 99 ma non sono tutti Italiani preferiamo avere il nostro CP Italiano tutto 99 e messo bene bene a E-Quip. Comunque si prossimamente ci uniremo con un paio di party, tu che clan sei?

Nova su chronos.
DH non era una opzione (non ha una leadership da anni prima di GoD),per me naia = greenfire.
Ho giocato per anni contro SH e MAI penserei ad andare da loro,sarebbe come rinnegare tutto,ma mi rendo conto che oggi non sia un ragionamento popolare.
Però poi si lamentano che non c'è competizione e conosco molti che combattevano sh insieme a noi in greenfire-redsky e adesso han joinato da loro,da bravi easy moders,per me è inconcepibile.

Nova su chronos.
DH non era una opzione (non ha una leadership da anni prima di GoD),per me naia = greenfire.
Ho giocato per anni contro SH e MAI penserei ad andare da loro,sarebbe come rinnegare tutto,ma mi rendo conto che oggi non sia un ragionamento popolare.
Però poi si lamentano che non c'è competizione e conosco molti che combattevano sh insieme a noi in greenfire-redsky e adesso han joinato da loro,da bravi easy moders,per me è inconcepibile.
Bhe in effetti per i Dh hai ragione, ma Sh non sono male hanno incorporato un bel po' di gente.. e comunque si hai ragione se ci hai combattuto x anni per principio e mentalità è giusto che non vai da loro. Nova sono tanta ma tanta ma tanta roba.. se vengono come si era detto su Naia qualche mese fa prendono il castello di Aden agli Sh nel giro di 10 minuti ;)

Zairakh

GF-Untouchable
Bhe in effetti per i Dh hai ragione, ma Sh non sono male hanno incorporato un bel po' di gente.. e comunque si hai ragione se ci hai combattuto x anni per principio e mentalità è giusto che non vai da loro. Nova sono tanta ma tanta ma tanta roba.. se vengono come si era detto su Naia qualche mese fa prendono il castello di Aden agli Sh nel giro di 10 minuti ;)
Guarda,io passai in DH per un periodo pre-god,poi joinammo redsky e vabbè.

Ho ancora amici in quel clan (dbsnap ad esempio,eravamo nello stesso cp,graf ed altri) ma ne conosco i difetti da non pensare di tornarci.
Dh non ha una leadership (non l'ha mai avuta da quando ckat ha quittato),è gestito da gente che beh,che conosco abbastanza da non volere fra i piedi.
Non dimentico come sabotarono la ricostruzione di Greenfire in god prima aprendoci war (sapevano bene che se ci fossimo sviluppati noi sarebbero scomparsi loro) per assorbire i nostri party e ci abbandonarono durante una siege perchè loro non avevano la war con Sh,poi la settimana dopo ci chiesero di entrare nell'ally con loro ed evictis,HAHAHA,ma se può??

SH è pieno di bandwagoner,eccetto i party di jasinn,dismiss e xronos il resto è 0 assoluto,ti dico questo,l'ultima dimensional siege 4 gruppi nova contro almeno 60 sh,risultato abbiamo rotto le loro porte in 10 minuti,vincono su naia perchè hanno gear e numeri che dh non ha,ma la qualità non è molto diversa.
Quando leggevo i nomi dei player entrati in sh beh,la metà sono ex x-dh-greenfire-fr-nova,e parecchi sono hero,di sh pre-naia saranno rimasti una ventina e mi tengo largo.
Un clan del genere,anche se vince,anche se domina,a me non piace. se da domani vincesse dh la metà di sh andrebbe dall'altra parte senza pensarci un attimo.
Quanto ai lod,beh,conosco Immo dai tempi di franz e ricordavo avesse più palle,ora serve chi vince,facile così,in questo condanno questa chronicle balorda da god in poi ha reso tutti carebear anche in lineage2. :(

SE nova si trasferisse su naia magari mi farei pure un char tutto mio,al momento non gioco granchè e lo faccio solo per passatempo,tanto i char che uso io hanno tutto o quasi e ci si gode giusto il pvp. :D

Ciao a tutti,
da quello che ho letto mi pare di aver capito che ci sono player e clan italiani su NAIA (server ufficiale). Mi sapete dire anche quanti player, non solo italiani, ci sono in media? E' un server "vivo": assalti ai castelli, PVP....? Infine ho letto che si sale molto velocemente, è giusto anche questo?
Grazie

Alto