CLAN italiani ELITE

Senza offesa,ma chiunque lavora o studia come fa ad avere 300 ore su infestation?io stesso che ho il gioco dall'alpha non ho tutte quelle ore

EDIT:tengo precisare che ho giocato poco ad Infestation anche perchè non avevo persone con cui giocarci,e ho subito un furto dell'account(a causa di un mio errore,l'ho prestato ad un amico che credo sia andato in qualche sito strano)e poi l'ho ricomprato verso maggio quando era in sconto,spero che venga almeno un minimo considerata la mia richiesta,io sono messo bene in quanto personaggi,sono armato bene(a meno che abbiano fatto un wipe poco tempo fa),e so giocare abbastanza bene(non mi considero un fenomeno,però ho giocato a tanti giochi di sopravvivenza,Rust,DayZ Mod,DayZ Standalone,WarZ stesso)

Ultima modifica:

Kita

Lurker
Senza offesa,ma chiunque lavora o studia come fa ad avere 300 ore su infestation?io stesso che ho il gioco dall'alpha non ho tutte quelle ore

EDIT:tengo precisare che ho giocato poco ad Infestation poichè non avevo persone con cui giocarci,e ho subito un furto dell'account(a causa di un mio errore,l'ho prestato ad un amico che credo sia andato in qualche sito strano)e poi l'ho ricomprato verso maggio quando era in sconto,spero che venga almeno un minimo considerata la mia richiesta,io sono messo bene in quanto personaggi,sono armato bene(a meno che abbiano fatto un wipe poco tempo fa),e so giocare abbastanza bene(non mi considero un fenomeno,però ho giocato a tanti giochi di sopravvivenza,Rust,DayZ Mod,DayZ Standalone,WarZ stesso)

Confermo quello che dice Sgt. Hartman.. Io anche ho comprato il gioco quando costava ancora 20 euro agli inizi e ci rimborsarono con 3000 GC per il mal funzionamento.

Il fatto delle ore e solo per capire se il player a gia una esperienza di gioco, se poi dite, si ci ho gia giocato pero mi hanno rubato account e non ho quelle ore ci puo stare... il fattore 300 ore e il motivo per entrare nei server veteran dove la presenza cheater e veramente bassa,io ad esempio ho 1500 ore su infestation non andro mica a usare i cheat per farmi buttare via tutto il tempo di gioco,Le 300 ore non sono tutto ma importante e di creare un bel gruppo per divertirsi e massacrare tanta gente.

Comunque ci fa molto piacere che siete interessati ad entrare nel nostro clan e se vuolete saperne di piu potete entrare nel nostro ts.

barry23

Lurker
ciao,
ho 15 anni gioco da quasi un paio di anni a questo gioco, vorrei cercare delle persone italiane di cui mi posso fidare per giocarci insieme perchè non conosco amici che giocano a infestation e quindi sono costretto a giocarci da solo.. proprio per questo sono diventato abbastanza forte e vorrei quindi che mi accettaste nel vostro "clan" :)
(5 pg: emaniele,maniele,manny2,emy23,marcionee. in totale arrivo almeno a 20k di esperienza)

barry23

Lurker
fedyfausto, gioco anch io a infestation ma purtroppo sono solo, però ho visto che cerchi anche tu un clan, ti va di giocare ogni tanto insieme?
se si puoi contattarmi qui, anzi preferirei su skype se ce l hai (io sono emiliano.barriera su skype)
se no, amen

Khayman86

Lurker
Sarei interessato ad unirmi al clan. Ho poca esperienza con Infestation (una manciata di ore in solo), ma da un pò sono su Nether con un clan europeo. In passato ho giocato per anni a mmorpg, sempre di gilda, come DAoC, Warhammer online, Guild Wars, WoW etc

Fra85

Super Postatore
Ma ce ancora gente che ci gioca? E' una fogna di cheater che con pochi spicci hanno esp aimbot ecc ecc tutto non detectato. Non vi sembra di perdere tempo?

Alto